5 risposte a “Le tre da ricordare: il Giappone e i dubbi sul nucleare, le indagini di Yara, la Libia e Gheddafi

  1. Gentilissimo Direttore,
    la pregherei vivamente di esaminare con attenzione quella pubblicità (sono sempre gestori telefonici) che con enorme violenza occupa le vostre pagine impedendo con enorme violenza perfino la cosa più basilare e semplice che poi è la vostra missione, quella di informare.
    Vengono impedite la lettura la visione delle immagini. Ma stiamo scherzando?????? Ritengo che vi siano metodi ben più eleganti e meno invadenti di quanto espresso.
    Certamente se gli episodi continuano lei perderà un assiduo e frequente lettore, e ne sono certo caro Direttore molti mi seguiranno.
    Anche perchè nutro profondo rispetto nella divulgazione e nella lettura.Stop a questa violenza.
    Gian Luca

  2. Partendo da varie considerioni che questa festa nazionale da parte mia può essere più o meno sentita, visto e considerato che il mio lavoro mi porta all’estero quasi sempre e conosco il l’Italia solo per le enormi trattenute irpef sulla mia busta paga,mi rivolgo a voi che effettivamente gestite il vero potere(intendo l’informazione attraverso le testate giornalistiche).

    In questi giorni sono venuto a conoscenza attraverso voi che in tante città italiane sono incominciati i festeggiamenti per la nostra unità, vorrei semplicemente capire perchè non è stato dichiarato LUTTO INTERNAZIONALE e sospesi i festeggiamenti in data da definirsi(potrebbe sembrare assurdo ma per me non lo è).

    Come si può festeggiare facendo finta ,momentaneamente, di dimenticare quello che è successo,succede e succederà in Giappone? possibile che l’occhio umano non arrivi più di là del proprio naso ??

    Come non dar rispetto a tutti quei morti,sflollati,dispersi,contaminati (una nazione piegata dal dolore)non riesco proprio a capire.

    Non sono un pessimista ma sono giorni che sto davvero male, stiamo vivendo una catastrofe immane con una minaccia di contaminazione radioattiva e noi che facciamo ,invece di aiutare quel povero popolo ? spendiamo soldi dei contribuenti x festeggiare !!!! MI SEMBRA UN ATTEGGIAMENTO DA FOLLI .Sono italiano e parlo per lo stato che dovrebbe rappresentarmi,non entro in commenti sulla politica perchè da ambo i lati stanno facendo una figura davvero triste, gli altri stati fanno abbastanza pena uguale, ma noi rispetto agli altri siamo il centro della cultura Cristiana ed abbiamo una reponsabilità che altri non hanno.

    Prego solo nostro DIO di aver pietà di noi e di perdonarci di come stiamo rovinando il nostro mondo, cercando di domare la natura , mi fanno ridere quei scenziati che cercano di dar misura ad eventi che fondamentalmente non possono essere misurati .

    Mi scuso per lo sfogo ,ma mi sono dovuto anche trattenere molto.

    Buona giornata

    Raffaele Porzio

  3. liguori farete o non farete niente per questi due ragazzi…. adesso vi passo lei…..
    mi chiamo cinzia e il mio compagno si chiama maurizio come già saprete..abbiamo bisogno seriamente di una mano…. fatelo per maurizio per favore GRAZIE

  4. Il professore esimio Vincenzo Puzza si accorse solo ora che questo blog fu ripristinato et nuovamente commentabile. I miei saluti et puranchesso i migliori auguri al dottor Liguori.

  5. Buon giorno ,
    Gentile Direttore le chiedo cortesemente di darmi una motivazione sul perchè venga data concessione di scrivere un articolo come quello pubblicato oggi 25.03.2011 sul caso di YARA e sull’n-esiama modalità in cui è avvenuto l’omicidio. L’amplificazione del male e il mettere in risalto come esso sia stato prodotto allo scopo di attirare l’attenzione dei lettori credo sia spregevole tanto quanto chi decide di scrivere un articolo del genere ,senza pensare alla violenza nei confronti degli amici e familiari.Io nutro stima nei suoi confronti e a mio parere lei non dovrebbe permettere simili scritti o “scrittori” all’interno del suo sito , è davvero deplorevole.Attendendo un suo gentile riscontro la saluto cordialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *