4 risposte a “Italia: un mezzo manicomio

  1. Imu prima casa, abolizione-beffa. Anche la benzina dovrà aumentare,cosi titolano le prime pagine dei Giornali Italiani,come Volevasi dimostrare,i Cittadini Italiani sono Preda di una Dittatura altro che Democrazia,Tutte queste tasse per ricevere in cambio Servizi Disastrosi,Dove finiscono tutti questi Soldi???

  2. Egregio sig. Liguori
    Mi rivolgo a lei e a tutti i media. E’ ora di fare sul serio e fare tutte quelle riforme radicali che nessuno vuole fare, stiamo morendo tutti e questo per immobilismo! Per salvare ciò che resta della nostra più che traballante economia occorre fare affidamento sul senso civico dei cittadini, abbassando tutte le tasse del 20%,50% per le PMI in caso di nuove assunzioni, in caso di fallimento patrimoniale proporzonale! In più occorre più che mai una distribuzione della ricchezza, facendo indagini patrimoniali su tutti i politici e alti funzionari pubblici dal 1960 in poi. Abolizione delle province, prefetture e istituzione di 4 maxiregioni. Sovranità monetaria e uscita dall’euro. Potrebbe essere il programma di un nuovo partito da far nascere in diretta e che si ponga quale alternativa ai partiti tradizonali, accusati di immobilismo e di logica delle tasse!

  3. Non credo signor liguori che questo paese sia un mezzo manicomio,è solo governato da pazzi quello sì…………………………..dico pazzi perché lo stanno portando allo sfascio giorno dopo giorno con un carico fiscale esorbitante soprattutto per imprese e piccoli imprenditori.Dall’altro lato ci son loro i pazzi appunto……………………………..i quali non sono manco stati toccati da quella crisi che ostentano ogni giorno colpevole di tutto!,più che la crisi,i veri colpevoli siete proprio voi e incuranti dei danni al paese fatti fino a qui;state lì a litigare per le vostre poltrone e stipendi onerosi che a mio parere sono incostituzionali e causa maggiore del nostro debito pubblico!.

  4. E’ INUTILE CONTINUARE A PROVARE A RISOLVERE I PROBLEMI PROMULGANDO NUOVE LEGGI . FATTA A LEGGE TROVATO L’INGANNO. E’ NECESSARIO CONDANNARE CHI INGANNA CON LE LEGGI CHE GIA’ ESISTONO. CON POLITICI SOSTANZIALMENTE DISONESTI E IPOCRITI LE LEGGI SONO INUTILI. UN ESEMPIO ? PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELL’INQUINAMENTO IN CAMPANIA HANNO PROPOSTO UNA LEGGE CHE PUNISCE COME REATO L’ACENSIONE DI FUOCHI NEI DEPOSITI DI IMMONDIZIA . E COSA ERVE ? A NIENTE. SECONDO ME INVECE DI INVENTARSI DELLE LEGGI INUTILI SAREBBE MOLTO PIU’ EFFICACIE ANDARE A CERCARE CHI HA VENDUTO SCORIE PERICOLOSE DA SMALTIRE ALLA MAFIA DAL 1980 AD OGGI , E FAR PAGARE A LORO E AI MAFIOSI LE SPESE PER LA BONIFICA OLTRE A CONDANNARE I RESPONSABILI COMINCIANDO AD AGIRE IN QUESTA DIREZIONE CONCRETAMENTE. SIAMO STANCHI DI ASCOLTARE LE CHIACCHIERE VUOTE E INSULSE DI POLITICI CHE SANNO SOLO PARLARE E QUASI MAI HANNO COMPETENZE SPECIFICHE NEL CAMPO CHE DOVREBBERO AMMINISTRARE . I POLITICI DEVONO AVERE COMPETENZE SPECIFICHE APPROFONDITE E RICONOSCIUTE NEI CAMPI CHE DOVREBBERO AMMINISTRARE ED ESSERE SOTTOPOSTI A CONTROLLI SUL LORO OPERATO DA GIUDICARE IN BASE AI RISULTATI ED ESSERE CACCIATI VIA SE I RISULTATI DEL LORO OPERATO NON CORRISPONDONO A QUANTO PROMESSO. E POI CARICHE DA RINNOVARE O MEN ANNUALMENTE IN BASE AI RISULTATI OTTENUTI. CON LA CASTA CHE CI GOVERNA E CHE IN 20 ANNI CI HA PORTATI ALLA ROVINA IL NOSTRO DESTINO E’ SEGNATO. I POLITICI DEVONO ANCHE ESSERE CONSAPEVOLI CHE I CITTADINI NON ASCOLTANO LE LORO CHIACCHIERE MA GARDANO AI FATTI E I FATTI PARLANO DI SUICIDI E IL SUICIDIO DEI CITTADINI ROVINATI DALLO STATO SONO LA DIMOSTRAZIONE PIU’ LAMPANTE DEL TOTALE FALLIMENTO DLLA CASTA DEI NOSTRI POLITICI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *