2 risposte a “L’informazione si levi il casco!

  1. Carissimo Paolo Liguori , lei è una persona di buon senso , intellettualmente onesta e sufficientemente intelligente per capire che i movimenti in atto sulle piazze e per le strade delle nostre città sono la logica conseguenza di quanto è successo negli anni e nei mesi scorsi . GLI ITALIANI SONO STANCHI DI SUBIRE L’INCAPACITA’ OPERATIVA DEI NOSTRI POLITICI E DEI NOSTRI PUBBLICI AMMINISTRATORI . NON TUTTI GLI ITALIANI SONO DISPOSTI A SUICIDARSI E ORMAI IN MILIONI E MILIONI DI ITALIANI NON HANNO PIU’ NIENTE E QUINDI NON HANNO PIU’ NIENTE DA PERDERE . E’ UN GRANDISSIMO SEGNO DI GRANDISSIMA CIVILTA’ IL FATTO CHE SCENDANO IN PIAZZA PER MANIFESTARE PACIFICAMENTE IN MANIERA NON VIOLENTA CHE NON NE POSSONO PIU’ , NON NE POSSIAMO PIU’ , DI ESSERE GUIDATI DA GENTE CHE STA DIMOSTRANDO DI NON ESSERE ALL’ALTEZZA DI DARCI QUELLO DI CUI ABBIAMO BISOGNO. L’ITALIA PRODUTTIVA HA CAPACITA’ CHE TUTTO IL MONDO CI INVIDIA . I NOSTRI POLITICI E I NOSTRI AMMINISTRATORI NON SONO ALL’ALTEZZA DI GUIDARE UN PAESE CHE HA LE RISORSE CHE NESSUN ALTRO PAESE HA E AVRA’ MAI , QUINDI VANNO MANDATI A CASA E SOSTITUITI DA GENTE ALL’ALTEZZA. COME SI FA NEL CALCIO . . . QUANDO I RISULTATI , DOPO QUALCHE PARTITA NON VENGONO (NON DOPO ANNI E ANNI DI FALLIMENTI) , L’ALLENATORE VIENE ESONERATO E SE NE PRENDE UN ALTRO CHE SE PORTA RISULTATI RIMANE ALTRIMENTI ANCHE LUI VIENE MANDATO VIA E SOSTITUITO. VISTO CHE DI CALCIO IN ITALIA SE NE INTENDONO UN PO’ TUTTI PERCHE’ NON RAGIONIAMO IN TERMINI CALCISTICI ED ESONERIAMO I DIRIGENTI E GLI ALLENATORI CHE CI STANNO PORTANDO IN SERIE C ? CORDIALI SALUTI A TUTTI

  2. Caro Liguori, per ridurre il debito pubblico – tutta spesa corrente – c’è un solo mezzo: licenziare i burocrati che non servono, a tutti i livelli – Grecia docet, un po’.

    Perché nessuno ne parla?

    I politici di sinistra non ne parlano perché nessuna scimmia taglia il ramo dov’è seduta. La burocrazia è il loro grande bacino di voti, onesti e malavitosi, nello Stato, nelle Regioni, nelle Province, nei Comuni. Milioni e milioni di uomini e donne di cui soltanto la metà servirebbe. Sono cresciuti di numero sebbene la tecnologia ne richiederebbe di meno. Occorre un Movimento Anti-Burocrazia Inutile, un MABI.

    Fattene promotore. I forconi vanno puntati lì: loro, con i politici che li proteggono, sono non la casta, ma l’associazione a delinquere nazionale.

    Per competere con i sinistri, gli altri partiti, nessuno escluso, si sono adeguati.

    Per pagare la pletora burocratica vengono strizzati tutti gli altri cittadini che lavorano e NON sono illicenziabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *