9 risposte a “Un insulto non si nega a nessuno

  1. Caro Direttore ,il più delle volte non mi trova d’accordo. Con Lei,, però rispetto ben volentieri la sua opinione ,perché al meno lei prova a spiegare prova a fare capire alla opinione pubblica tutti gli versi della notizia, quello che non riesco a capire , come si fa a fare una campagna di desinformazione , contro i grillini, in questo modo ,parlano tutti , cani e porci,senza nessun senso, come dei coglioni , le donne del PD , tutte davano delle troie a quelle del PDL, adesso si scandalisano , x quello che hanno detto i grillini, la veritta e quello che pensa il cittadino normale, lo penso anche io, perché secondo te , una come Boldrini non è accomodante? dove può arrivare , ? e non parlo dell pompino, vero e proprio, parlo di essere lecchini, accomodanti, falsi, bugiardi, e questa e quello che riflette la politica, tutta, di essere una gran puttana , che fa dei gran pompeiani, con il culo , donne e uomini, infatti Bateato lo aveva già detto e non ha sbagliato una virgola,

  2. Non mi piace insultare, non mi piace però nemmeno che debba per forza iniziare una frase con: con tutto il rispetto che ho per il presidente tale o altro. Mi piacerebbe soltanto dire che tale persona non mi piace, che anzi, provo addirittura un certo disprezzo. Non mi piace premettere che ho rispetto per la magistratura e poi affermare che alcuni di loro sarebbero da espellere, non mi piace premettere che la stragrande maggioranza degli statali è gente seria, sono pochi i fannulloni. a me piacerebbe dire che qualsiasi categoria ha il suo marcio nel proprio interno. La soluzione: metterli tutti in stato d’accusa affinchè i bravi e buoni emergono ed evitare che si inviti gente che, con qualsiasi buona scusa ereggono palizzate a difesa della categoria. Penso che anche a loro queste problematiche siano abbastanza conosciute. Sui politici farei un discorso a parte ma rischierei certamente una denuncia per vilipendio. Lascio a loro e alla loro intelligenza di immaginare tutte le spregevoli parole che potrei rivolgerle.

  3. Ecco il bravo Dambruoso. Non mi piace nemmeno lui, ha appena affermato che non ha guardato chi colpiva ma candidamente afferma di essere stato poliziotto, un poliziotto ndo coio coio?. Dall filmato si vede benissimo che invece era un bravo poliziotto, infatti ha guardato in faccia la vittima prima di colpire.

  4. trovo che la dottoressa Fusani abbia detto molte falsità, la vera violenza dott.Fusani è togliere la libertà di vivere e di lavorare al popolo e raccontare in televisione che siamo usciti dalla crisi, dopodichè ho 56 anni e a me le donne piacciono tantissimo, e ho il massimo rispetto per voi,ma dire che la sen. Lupo sè le cercata bè….. la mia vuole essere un opinione e non voglio mancare di rispetto a nessuno. grazie per lo spazio. buon lavoro

  5. Non mi piace Grasso, non per la decisione finale presa, ma per il fatto di non aver voluto tener conto del parere dell’ufficio di presidenza, anch’esso istituzionale. Mi fa tenerezza perchè penso che sia la prima volta che ha potuto prendere una decisione tutta sua, fino ad un anno fa, ne sono convinto, doveva rendicontare ogni sua decisione da prendere ai vertici della sua casta in special modo alla corrente di appartenenza. Ieri si sarà sentito molto importante.

    Se mi ritrovassi la Boldrini in macchina, l’accompagnerei in un centro di accoglienza ( il più vicino possibile) e pregandola di scendere la esortrei a continuare il grande lavoro che ha svolto tra la povera gente e NON che sbarcano sulle nostre coste. E poi è così ansiogena quando parla che mi crea qualche disturbo quando parla.

    Non mi piacciono nè Grasso nè la Boldrini perchè sono il frutto di un malriuscito addirittura sciagurato tentativo del “buon” Bersani per ingraziarsi il M5S.
    Fossi stato in loro, mi sarei dimesso un attimo dopo la nomina di Letta a presidente del consiglio. Sarebbe stato un segno di coerenza e onestà intellettuale.

  6. Non mi piace Mauro, il giornalista? anche, la passionaria? anche, il ministro? si il ministro, gli altri sono misera cosa. Il ministro, subito dopo un tragico evento, ci comunicava candidamente che il militare morto si era parato con il suo corpo per fare da scudo agli altri compagni. Un’affermazione stupida, due volte stupida, primo perchè quasi certamente non è andata così. Ma sarebbe peggio se fosse vero, l’esercito non ha bisogno del Rambo di turno, ne sappiamo fare a meno, se invece ve ne fossero, proporrei di processare qualche superiore di alto rango( sarebbe meglio il ministro visto che ne è un fautore di eccellenza)di rambismo.

  7. Non mi piace la Rai, non mi piace di Mare, anzitutto dovrebbe operarsi di sinusite, ogni qualvolta interviene l’interlocutore lo sentiamo sbuffare in sottofondo, non si capisce se è dissenso, spazientimento o semplice problema di respirazione. E poi, questo acculturatissimo? signore che pare abbia girato il mondo ha definito schifezze alcuni cibi che altre culture nel mondo fanno regolarmente uso. Va da se queste persone, a detta del nostro intellettuale, sono persone schifose. Mi sono sentito in forte disagio davanti ai tanti amici asiatici.

    Non mi piace assolutamente Raitre che puntualmente continua a sfornare mediocri giornalisti che sfruttano il momento giusto per lanciarsi in politica. Il più delle volte con scarsissimi risultati, non sto ad elencarli perchè la lista è così lunga, non vorrei fare un torto a nessuno se lo dimenticassi. L’ultima trovata sono Vianello e la Gabbanelli, cittadini preparatevi, altra melma si aggiunge all’acquitrinio

  8. Non mi piace Letta, lo hanno definito seguace di Andreatta, a me puzza più di andreottiano: meglio tirare a campare che tirare le cuoia. Questo signore ha pensato a sonnecchiare come il mio cagnolino sul divano fintanto che non è sopravvenuto il ciclone Renzi. Essendo io abituato a leggere anche tra le righe, mi è rimasta impressa una sua dichiarazione all’indomani dell’annunciato accordo Renzi-Berlusconi. Questo signore ha detto che era arrivato il momento di fare una nuova legge sul conflitto di interessi. Ma cosa cavolo voleva ottenere? a me ha ricordato tanto, quando esorto il mio cagnetto a fare qualcosa che a lui non va e si ribella mostrandomi i suoi inoffensivi dentini. Umanamente mi viene in mente quando molti anni orsono, i figli tentavano di ribellarsi a qualche mia decisione dal loro punto di vista ingiusta. Ma come allora i bambini cosi come oggi il cagnetto, alla fine accettano loro malgrado che le cose devono andare come deciso.

  9. Carissimo Liguori , è una consolazione poter constatare che esistono ancora persone oneste e di buon senso come lei. L’unico appuntamento della giornata che mi preme di rispettare con puntualità è la sua rubrica Fatti e Misfatti. Su suo caldo invito a scrivervi non posso trattenere il mio disappunto ( . . diciamo così) sulla unanime bocciatura da parte di tutto il governo della proposta fatta da Fratelli d’Italia di ridimensionare le pensioni d’oro . Qui non stiamo parlando di opinioni ma di fatti , di logica matematica : IL GOVERNO DIFENDE PRIVILEGI ESORBITANTI DI POCHI CHE RICEVONO UNA PENSIONE SPROPOSITATA PAGATA DA CHI NON HA NEANCHE QUANTO SERVE A SOPRAVVIVERE. Non credo che serva altro per capire chi sono i nostri politici. Insulti ? Secondo me tutti i politici che hanno bocciato quella proposta sono UN INSULTO VIVENTE ALLA DIGNITA’ DI TUTTI GLI ITALIANI. Come potrebbe essere possibile insultare degli INSULTI VIVENTI ? Sarebbe come rivolgersi ad un maiale e dargli dello sporcaccione . . . . . Più che un insulto vi espongo come vedo io , cittadino qualunque , i nostri politici . . li vedo come individui che hanno a disposizione delle ferrari di formula uno e che solo per averle a loro disposizione “SONO CONVINTI” (frase ricorrente del nostro amato Letta) di essere dei piloti di formula 1 . In realtà non hanno neanche la patente , non saprebbero guidare neanche una utilitaria e allora passano il loro tempo discutendo fra di loro con grande impegno e appassionatamente sul modo migliore di guidare e sulle problematiche della guida della formula 1 , mentre le ferrari a loro disposizione rimangono ferme a motori spenti . . . . Che spreco ! ! ! Le loro ferrari sono il nostro paese , l’Italia che stanno facendo andare in pezzi e svendendo in qua e in là con la loro incapacità , la loro ipocrisia e la loro cieca ingordigia di potere. E qui non stiamo parlando di opinioni ma di fatti. LA GENTE CONTINUA A SUICIDARSI , LE IMPRESE O CHIUDONO O SCAPPANO FUORI DALL’ITALIA , LA DISOCCUPAZIONE AUMENTA , I NOSTRI TERRITORI SI DISFANO SOTTO FRANE ALLUVIONI INCURIE. Secondo lei Liguori , c’è spazio per insulti ? Per insultare chi ? Dei senza patente che si credono piloti di formula uno ? Sarebbe uno spreco inutile di energie. Un cordiale saluto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *