4 risposte a “Stato carogna

  1. Caro Liguori. Seguo sempre, mentre mangio (da solo) la sua rubrica e in genere mi trovo d’accordo con lei. Oggi però a un certo punto ho dovuto cambiare canale, perchè mi stava del tutto passando l’appetito. Lei non solo ha invitato la kienge, ma le ha permesso di infilare indisturbata una serie di ca…ate monumentali, senza neanche eccepire o contraddirla in qualche modo. L’ex (per fortuna) ministro ha inanellato una sfilza di falsità, denunciando il problema dell’assenza della ue, ma senza minimamente spiegare cosa bisogna fare per contrastare questa invasione. Non solo: a sentir lei, la colpa di tutto ciò sarebbe addiirittura di Maroni, l’unico che abbia seriamente provato a far qualcosa! Nelle trasmissioni delle reti di sinistra, la maggior parte, quando un politico di Destra prova a fare un ragionamente, viene regolarmente interrotto dai professionisti dei talk show di sinistra che gli impediscono di parlare, oppure, magicamente, spunta la pubblicità. Mi aspetterei che lei provasse almeno a contraddire i suoi ospiti, quando dicono palesi falsità, ma oggi sono rimasto molto deluso. Cordialmente G.A.

  2. egregio Dott Liguori . l’ho sempre seguita nelle sue argomentazioni con molto interesse e ho sempre condiviso le sue opinioni. oggi però volevo sentire le sue valutazioni sul problema clandestini ,che è una vera Catastrofe della nostra Italia che è incapace di reagire a questa INVASIONE . perchè se fosse una Nazione degna di questo nome , dovrebbe prendendoli tutti , caricarli su qualche nave da trasporto e riportarli al punto di partenza . poi quando ho sentito il nome di quella Gorilla della Kyenge che aveva la missione di Africanizzarci, mi sono cadute le braccia e ho spento . le debbo dire che mi ha molto deluso. le dico soltanto che mi vergogno di questa Italia e di essere Italiano.

  3. Certo, è compito del giornalista riportare l’ordine e improntare la discussione sugli argomenti maggiormente pregnanti, nonché fare domande che rendano chiaro l’argomento trattato… capitano però delle piccole défaillance anche ai migliori…

  4. @ Giovanni: Non mi pronuncio sulla Kyenge perche’ non ho visto non ho visto l’intervista in questione. Di quel poco che ho visto di quella signora, mi e’ parsa non essere qualificata come ministro, e sono percio’ lieto che e’ stata allontanata. Sono d’accordo con Lei, ma solo parzialmente, sulla faccenda dei talk show. Tutti, ripeto TUTTI, i partecipanti interrompono regolarmente, non solo quelli di sinistra. L’unico modo di finire quella gazzarra sarebbe tenendo aperto il microfono di chi parla e spegnendo tutti gli altri microfoni. Francamente, ho smesso di guardare tutti questi programmi perche’ non posso sopportare questa dimostrazione di maleducazione che esiste in tutte le aree politiche italiane. Cordialita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *