2 risposte a “I Buoni

  1. Questa non è immigrazione, bensì invasione di CLANDESTINI. leggete meglio e documentatevi sulla storia dei nostri migranti, oppure dimettetevi come giornalisti perché non valete in fico secco. !iete solo “GIORNALAI!.

  2. Caro Liguori,
    La seguo ogni volta possibile e per lo più concordo con lei ma qualche volta rimango basito soprattutto quando ancora dice di Renzi grande comunicatore ed erede di Silvio!!! Per favore, basta guardarli in faccia per sentire antipatia a pelle per il pistolotto fiorentino e la contagiosa simpatia per Silvio. Non avete ancor capito che Renzie evita le conferenze stampa(parla senza sosta ed alla fine chiede di fare in fretta cinque domande…alle quali mai risponde se non con aggettivi senza sosta)perchè è impreparato su tutto…giornalisti sveglia, vi prende per i fondelli(questa sì sua grande Specialitá! ). Silvio parla sempre chiaro e con fiumi di dati in testa. Liguori provi a riassumere un discorso del PISTOLOTTO e riassumere i contenuti CONCRETI. Oggi ha sottolineato la bestialità dei Compagnucci de “la Repubblica”….bestie! Mi consenta però di chiederle di porre fine ai suoi rompi timpani “te” o “tè” che infila a iosa :come dici TE, TE che pensi, quando vuoi TE etc.etc.etc.ed ancora….occhio ai suoi congiuntivi(qui la compagnia tv è infinita…uno per tutti Costanzo) . Grazie ed alla prossima. Buona giornata. Claudio.

    P.s.:ieri da Vespone Renzie disse tante stronzate, in puro stato confusionale, ma la più gustosa fù:noi siamo quelli che hanno AUMENTATO LE TASSE ! !!” forse un cenno di Vespa gli fece correggere in” aumentato le pene etc….vada a rivedere l’intervista(sempre senza contraddittorio. …i ogni tanto un Belpietro di fronte non sarebbe male…) e sarà uno scoop visto che nessuno se ne è accorto….succede sovente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *