Una risposta a “State sereni, sono pazzi

  1. La trasmissione è buona. Fa riflettere.
    E’ un vero peccato che il sig. Liguori, che è sicuramente un ottimo giornalista del quale io apprezzo molto l’esposizione dei fatti, si lasci coinvolgere in un antimericanismo ideologico. Una moda “sinistramente” diffusa.

    Non sono certo un fan di Obama, tanto amato dalle sinistre italiane, che da finto pacifista ha appoggiato la fratellanza islamica in Egitto, però quanto sta accadendo oggi non è solo colpa dell’amministrazione americana. L’Europa da sostentamento alla Palestina i cui aiuti vengono intercettati da Hamas.
    L’invasione in Libia è stata fatta dalla Francia contro la quale NESSUNA BANDIERA DELLA PACE è stata sventolata. Per quanto riguarda l’Iraq, seppur ammettendo che forse era meglio Saddam (comunque un dittatore sanguinario) NON E’ VERO che l’America lo ha finanziato. O meglio in primis negli anni 80 fu l’Europa a sostenerlo con l’Italia in prima linea per la vendita di MINE ANTIUOMO. Saddam vinse la guerra contro l’Iran con I DIMENTICATI gas che furono usati ancora contro i curdi e poi esportati in Siria. L’ex esercito iracheno inoltre aveva carri sovietici e aerei MIG.

    Sig. Liguori la prego vivamente di tenere in considerazione questi elementi storici consigliandole di leggere anche qualcosa riguardo Daniel Pipes, ottimo studioso del fenomeno islamico dagli anni 80 ad oggi.

    Obama, per terminare le sue elezioni ha preferito nascondere la parola terrorismo lasciando la patata bollente al prossimo che vincerà le elezioni. Però l’Islam nel mondo lo abbiamo appoggiato tutti con i buonismo cattocomunista (che non è bontà ma diplomazia), con le ideologie anticristiane e QUINDI pro altre culture e con la pompa di benzina sottocasa. Maometto disse di uccidere gli infedeli 133 volte nel suo Corano. Ma Gesù Cristo disse, prima di lui, “… anzi, verrà l’ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio. 3 E faranno ciò, perché non hanno conosciuto né il Padre né me” Giovanni 16:2,3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *