2 risposte a “Incapaci ma onesti

  1. Egregio Direttore,
    Mi scusi per l’intrusione ma ritengo che sarebbe più appropiato dire Inesperti onesti anzichè incapaci ma onesti, rispetto ai disonesti che comunque capaci o incapaci , hanno ridotto negli anni Roma nello stato di degrado attuale!In politica è come salire su un ring e per farlo bisogna prepararsi in palestra. Senza ricorrere ad antichi esempi, basta ricordare gli inizi di Berlusconi quando ebbe gravi problemi con le nomine dei ministri a l’avvio di un governo efficiente raggiunto soltanto nel 2001 dopo le esperienze maturate e tutto ciò non gli bastò perché , come ben sa, 3 Presidenti essi si uomini delle istituzioni , e tanti tradimenti non gli permisero di fare tutto ciò che aveva promesso! Nell’attualità ricordiamo che la casta delle olimpiadi è forte e le tenterà tutte per non fare decollare la Raggi cosi come altri poteri per bloccare gli eventuali avversari in pectore di Renzi!
    Come ha fatto rilevare oggi Il Fatto Quotidiano , perché non si parla di Milano e di Sala ?Non sono e non ho votato per i pentastellati che cominciano però ad essermi simpatici
    Distinti saluti
    Leoluca Labozzetta

  2. Ma vogliamo darle almeno sei mesi di tempo prima di esprimere giudizi faziosi? Gli italiani siamo veramente un popolo strano, Roma e l’Italia intera è quasi completamente devastata da una politica inetta e, dopo solo due mesi, già lo dimentichiamo… come i danni causati da mafia capitale e 30 anni di governi nazionali disastrosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *