3 risposte a “Verso il voto – Intervista a Adriano Galliani

  1. Aldilà dell’idea politica che ognuno e libero di scegliere…. un piacere ascoltare un italiano corretto finalmente! posizioni determinate finalmente la speranza nel futuro!!!

  2. Bella intervista di Paolo Liguori. Interessante. Io invio un commentario che non c’entra nulla con questa intervista, PERÒ non conosco nessun medio per farmi ascoltate. Mia sorella mi manda vitamine da Miami in Florida, poiché i prezzi qui sono per le nuvole, ma la quantità è minima. PERÒ le mie vitamine sono state controllate un mese dalle dogane e due mesi dalla salute italiana , in totali miei vitamine hanno stato ferma per più da 4 mesi. Vergognatevi POSTA ITALIANA, dogana e centro controllo di salute. Alla fine, mia sorella ha sprecato tempo e SOLDI in queste invio di POSTA certificate italiane. Una domanda sulla sicurezza sanitaria. Dico, se l’emigrazione che entra in Italia con virus e malattie , fossero controllata come le mie vitamine, non sarebbero stati diffusi tant’è virus diffusi che hanno oblicati a bacinare con urgenze. Il governo italiano fa tutto al contrario..DOPO 4 mesi girando il mio pacco..Controllati..OGGI dicono gli hanno ritornato al mittente. Non lascia entrare vitamine dagli Usa. Per sicurezza sanitaria, ma lascia entrare i virus dai africani. Vergognatevi .

  3. molto interessante e molto preparato però non ho sentito nessun impegno concreto verso i “disoccupati tra i 45/55 anni che hanno perso il lavoro in questi ultimi tre anni e ce ne sono in tutti i settori ………perchè non dare alle aziende la possibilità di avere benefici fiscali anche se assumono queste persone? anche con mansioni più umili, che cosa ne facciamo? le eliminiamo? loro non hanno dignità? forse non fanno notizia come i giovani? tutti i candidati di tutti i partiti hanno taciuto su questo problema …..anche queste fasce di età hanno diritto al voto! grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *