2 risposte a “Puntata del 14 marzo – Ospite: Fabio Rampelli

  1. Credo che Rampelli abbia centrato esattamente la situazione.
    Il Paese deve avere un Governo e Renzi ha di nuovo in mano il biglietto vincente della lotteria Italia. Per riempire lo spazio politicol lasciato vuoto dalla scomparsa del PSI dovrebbe lasciare andare al suo destino infausto destino il PD. Fondare un nuovo partito di centrosinistra socialdemocratico. Formulare un programma di governo e chiedere agli partiti un confronto. Salvini, con la solita ruvidità, dice che non governerà mai con Renzi. Ma, per mettersi d’ accordo, nell’ interesse del Paese, che è ciò più, conta, sia Salvini che Renzi dovranno fare un passo di lato. Le Personalità per fare il Presidente del Consiglio non mancano. Il punto prevalente è che si mettano d’ accordo sul programma per rimettere in moto le ruote che sono purtroppo e malgrado la sbandierata ripresa(ma quale!!), FERME!!
    Se l’ azienda Italia non si rimette in moto non andremo da nessuna parte! La Germania e la Francia, che poi sono l’ Europa, hanno tutto l’ interesse, richiamandoci un giorno si e l’ altro pure alle regole comunitarie, a tenerci “a bagno”. Si tolgono così dalle scatole la nostra concorrenza sui mercati!!!

  2. L’ITALIA sarà governata di un governo misto, nutrito con cibo insipido e ci daranno una bevanda salutare. Perché l’Italia avrà un governo contaminato PERCHÉ è quello che merita un POPOLO confuso e sottomesso . ITALIA è diventati un paese senza l’identità e riempiti di clandestinità. Non avrei mai immaginato . Alla fine posso prevedere pronostici negative , tutto andrà dal peggio al peggio fino alla fine della guerra civile .. Come se PUÒ governare con un mix di idee ..é punti di vista totalmente opposti. Sarà un disastro pure vergognoso un risultato così disastroso. ITALIA Un governo senza identità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *