2 risposte a “Aldo Moro, 40 anni dopo

  1. Caro Direttore . Sto cosi male stare a guardare tente brutte notizia . Italia è un paese collassato, é il risultati elettorali non offre nulla bueno. Il voto elettorale russo ha avuto un risultato chiaro e sicuro; Solo in Italia è disastroso . Propongo di tornare al voto . Ho SEMPRE detto che questa immigrazione di africani è grave. Fa paura il presagi futuro dell’italia , che no sarà un governo misti a risolverli. Cordiale saluto Paolo

  2. Sono sicura è avevo già intuito di non essere una persona come tutte le altre: in passato ho avuto qualche premonizione o qualche sogno rivelatore , pure il mio sesto senso me permette di percepire vibrazioni anomale in certi ambienti o attorno a determinati individui. So bene cosa significa avere un dono speciale ..essere considerata pazza PERCHÉ la gente comune Non capisce un tubo. Sì. Purtroppo è tutto vero. È logico che ci facciano considerare pazzi, così che la nostra opinione non viene presa in considerazione . Ma la verità è questa: la nostra Società moderna non vuole persone felici! Vuole schiacciare.
    Voglio chiarire un concetto importante: quando parlo di Società mi riferisco ad un gruppo di uomini potentissimi e molto influenti che non fa piacere essere al scoperto .Si tratta di persone che occupano importanti cariche a livello politico ed economico. stile di vita che conduciamo:
    1.  turni di lavoro massacranti che ci impediscono di dedicarci al nostro corpo e alla nostra mente;
    2.  difficoltà a trovare un impiego e conseguente disperazione nel non riuscire a realizzarsi.
    Tutto ciò mina seriamente il nostro equilibrio fisico e psicologico, gettandoci nella depressione e nella stanchezza cronica. Il tempo per noi stessi ci viene tolto con astuzia e meschinità. È più facile ignorare la verità perché dà fastidio all’invidia di alcuni e di altri. Usare, ignorare e sfruttare le persone è più conveniente che aiutare.
    Queste risultato elettorale NON è giusto neanche consapevole,,perché NESSUNO ha vinto , é una vergogne governare ITALIA con partiti politici opposti. Solo PERCHÉ vogliono governare a qualsiasi prezzo, è un egoismo personale e nessuno rappresenta l’interesse dell POPOLO italiani. Ritornare al voto o dare il governo a Forza italia.
    La verità fa male ..lo so

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *