Nuovi messaggi alla segreteria di “Ditelo a Matteo”

Continua il grande successo della nostra rubrica “Ditelo a Matteo”: lasciate i vostri messaggi al numero 02-2171.1330 oppure intervenite in diretta a “Fatti e misfatti”. Dal lunedì al venerdì, su Tgcom24 dalle ore 13.00 alle ore 13.30, manderemo in onda le vostre voci con i vostri reclami, i vostri sogni e le vostre speranze.

Ascoltate qui i messaggi andati in onda oggi:

7 risposte a “Nuovi messaggi alla segreteria di “Ditelo a Matteo”

  1. vorrei dire a Matteo di non svendere le auto blu, ma di passarle alle forze dell’ordine, perché così facendo si potranno risparmiare tanti quattrini. cordiali saluti

  2. Liguori il mio commento è x lei!
    Tutta questa campagna elettorale x Renzi non la capisco! Si spende x lui,ma non si rende conto che è tutto un bluff e se starà in piedi ci farà grossi danni!
    Non continuiamo paragonarlo Berlusconi
    Tra i due c’è un intero mondo di differenza!
    La stimo molto ma non riesco capire questa enorme infatuazione! Non la capisco proprio
    Occhi aperti è pericoloso!!

  3. Come disse il grillino….sarò CIR….CONCISO.
    1) La riforma del lavoro: MEZZA PAGINA DI NORME. – 2 PAGINE DI SANZIONI Solite buffonate.
    2) ho 6 dipendenti donne a tempo indeterminato, picchi di commesse per 6/7 mesi Anno, qundi usufruisco di 3/4 persone a tempo determinato per 6/7 mesi Anno.
    3) Con le nuove norme del massimo 20% rispetto alla forza lavoro, potrò fare lavorare a tempo determinato SOLO 1 PERSONA Bella scoperta, parole parole e riforme PEGGIORATIVE.
    4) 2 o 3 persone nemmeno i 6 mesi di stipendio potranno avere.
    Grazie cordiali saluti

  4. Egr. Presidente, tramite questo blog spero di avere l’opportunità che qualcuno senta la mia voce in questo marasma di governo, mio marito eta 58 anni con 38 anni di contributi ad agosto, è un anno disoccupato, prende la disoccupazione di euro 850,00 come tante altre persone che si sono trovate in mezzo alla strada perchè la ditta in crisi ha chiuso e ha fatto fuori tutto. Io mi domando come ci si arriva alla pensione in questo modo, che non prendono neanche i giovani, mio marito con tanto di esperienza lavorativa gli hanno sbattuto la porta in faccia dicendo che non possono assumerlo perchè troppo vecchio devono pagare troppe tasse E ALLORA COME SI FA AD ARRIVARE A ANNI 42 E 6 MESI PER POTER PRENDERE UNA PENSIONE (NON QUELLA DEI PARLAMENTARI) quindi vorrei sapere che cosa ne facciamo di queste persone le gassiamo come ha fatto Hitler ? tanto la dignità gli è stata tolta.. io sono l’unica che lavora in famiglia part-time e ho anche una figlia diplomata che non riesce a trovare lavoro. Poi ci meravigliamo che la gente si suicida, che i ragazzi fanno i barboni in giro. C’è tutto in Italia che non va ma se mandiamo questa gente in pensione diamo lavoro ai giovani . COME si fa a CAMPA!!!

    BASTA PALLE!!! BASTA INCIUCI!! BASTA BASTA A TUTTA QUESTA SPORCIZIA!!!
    FACCIA PIAZZA PULITA !!!! NE ABBIAMO ENORMEMENTE BISOGNO.
    Cordiali saluti

  5. Vorrei dire a Matteo, di abbassare o per lo meno agevolare l’imposta di registro sulle transazioni di terreni edificabili, oggi al 9%. Dal 2014 anche per i piani particolareggiati, aggravando ancor di più il settore. Abbassando l’imposta, le imprese immobiliari riusciranno a stimolare il settore e proporre le case a un prezzo più basso (vista la crisi del mattone).

  6. Chiedo al dottor Renzi se, quando ha un poco di tempo, viene a dare un’occhiata agli appalti pubblici che vergognosamente stipula l’amministrazione locale dove vivo, da 70 anni governata dalla sinistra. E poi dicono del sud ………solo cooperative e appalti concordati prima. Che schifo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *