10 risposte a “Le indagini della magistratura paralizzano l’attività del governo

  1. Il problema di fondo è che la nostra Costituzione è stata creata da persone per bene ed intelligenti, e modificata da persone che lo erano meno. Questo immobilismo nel risolvere quelli che sono problemi evidenti nell’equilibrio tra poteri dello stato è qualcosa che da semplice cittadino non comprendo. Spero che tutti i parlamentari con un minimo di senso di responsabilità comprendano che è giunto il momento di dare un forte segnale, che la democrazia non è un giocattolo che certa magistratura possa permettersi di voler rompere.

  2. Senza contare che dalle modalità con cui sono state effettuate le intercettazioni e l’attività di spionaggio nei confronti dell’attuale Capo Del Governo Italiano, come risulta evidente dalla stessa documentazione messa a disposizione dai magistrati, ci sono gli estremi per una accusa di tentato Colpo di Stato. Non diversamente da quella che fu contestata ad un organo di polizia, anni fa.

  3. Per il direttore DOTT.PAOLO LIGUORI.
    Ho visto TGTRE Linea Notte. Non ho parole per con-
    gratularmi del suo intervento in tutta la trasmis-sione e per condividere totalmente il discorso: mi
    faccio processare e attendo poi 20 anni per avere ragione e nel frattempo sto fuori dalla politica come vuole la sinistra. Ma ci prendono per scemi.
    Ancora complimenti era ora che uno lo spiegasse
    chiaramente e con la contentezza di raccontarlo.
    GRAZIE.

  4. Gent Direttore ,sono nauseata dalla campagna contro il presidente del consiglio(anche se penso che dovrebbe essere piu cauto nelle sue amicizie) trovo che sputtanare cosi una persona non sia degno ne di un giornalista,ne di un paese civile.Ho ascoltato il Suo intervento in pomeriggio 5 e lo condivido completamente.Se i magistrati possono tutto a noi cittadini chi ci difende?(non Le ricorda la vicenda di Craxi?)

  5. Gent.mo Liguori,

    l’ho seguita ieri sera a TGrai3 notte dove gia’ chiedeva la testa dei magistrati per aver inquisito l’ex Presidente della regione Sicilia dicendo: “chi paga?!?! chi paga!?!?”
    Meglio che si astenga a fare previsioni visti i risultati!
    Un suo video messaggino di scuse non sarebbe proprio male!
    Inoltre volevo ricordarle che il reato di associazione mafiosa per il senatore Andreotti e’ stato accertato fino al 1980, ma prescritto che e’ cosa bene diversa dall’assoluzione per innocenza!
    W Caselli e W i magistrati con la schiena dritta!

  6. Ulteriore piccola considerazione, essendo plausibile un sospetto di attivita’ di spionaggio nei confronti del Capo del Governo Italiano, i servizi segreti dovrebbero avere giurisdizione di indagine in proposito? Che fanno invece?

  7. Al di là del putiferio sulle lotte tra poteri, spionaggi, costituzioni, intercettazioni, lodi, legittimi impedimenti, etc.,non discuto sui metodi o sulle leggi violate da chi o da cosa.
    Io vorrei focalizzare l’attenzione su un semplicissimo punto: come è possibile che un italiano o italiana che abbia dei figli, possa appoggiare una persona che anzichè risolvere almeno UNO dei problemi dei nostri giovani (disoccupazione, frustrazione, mancanza di futuro, precarietà, invecchiamento senza fare figli, degenerazione morale, decadenza dell’istruzione, indolenza, ricerca del denaro facile, svilimento, rassegnazione, depressione, etc.etc.etc.), SFRUTTA queste loro condizioni per trarne vantaggi che rasentano la moralità e la legalità… Diciamo “rasentano”, come già detto non voglio giudicare o condannare nessuno.
    Mi vengono i brividi al solo pensiero… Gli Italiani che svendono la loro nuova generazione. Figli che diventano un bene di consumo. Come se gli “oggetti” ed il “denaro” non bastassero piu’… Adesso vogliono prendersi l’anima dei nostri figli… VERGOGNA.

  8. …E I RAGAZZI ASSOLTI DOPO ARCORE?? HANNO STAPPATO CHAMPAGNE FUORI DAL TRIBUNALE!! BEI GIUDICI,HA RAGIONE BERLUSCONI!! LA LEGGE NON E’ UGUALE PER TUTTI!! E NO!
    MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA,SE POTESSI ANDREI VIA!

  9. Egr.sig.Liguori,mi ricordo quando era giovane,bellissimi anni di lotta all’eguaglianza da parte Sua,e,di tanti Giovani,compreso il sig.Ferrara,che in Televisione aveva un programma con il titolo:RADIO LONDRA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *