3 risposte a “Roma, Kaputt Mundi

  1. Roma capitale…di sprechi,fallimentari gestioni e poca voglia di lavorare. Leggevo il delirio del ‘direttore’ liguori su juve,figc e arbitri. Niente di nuovo,per carità. Il buon liguori è antijuventino viscerale perseguitato da conte e dai suoi trionfi. E sopratutto pagato da una proprietà,quello si che possiamo chiamarlo CONFLITTO D’INTERESSI GIGANTE,che combatte la juve sui suoi network da sempre. Ma questo lo sanno tutti.Detto ciò,tornando ad argomenti più seri,mi sarei aspettato parole di sdegno per la sua città e per la gestione fallimentare che ha portato al default. Invece,poca roba. Nessuna spiegazione sui perchè di una città ‘fallita’ e argomento chiuso(purtroppo col decreto salva roma di queste ore). Povera italia e povera roma,che strilla e strepita contro i poteri e poi è salvata sull’orlo del baratro proprio da quelli. Questo post è anche su fb e twitter. Giuseppe 80.

  2. roma e da sempre la citta eterna per noi italiani e un simbolo un pensiero un ideale la storia stessa della civilta come noi la conosciamo e vederla umiliata infangata e disprezzata come e stato fatto e ancora stanno facendo i nostri cosiddetti politici fa male al cuore oltre che all anima tutta non esiste tribunale o giudice che possa assolvere questo fatto ma di sicuro un giudice ben piu alto di noi miseri mortali giudichera questi mascalzoni e di certo li giudichera come tutti noi e di sicuro non vorrei essere nei loro panni per loro il tempo stringe che la gente ne ha piene le tasche uniamoci noi gente umile semplice e prendiamoli a calci nel sedere soprattutto per i nostri figli il bene piu prezioso che esiste in questo mondo

  3. Caro Paolo,inutile dirLe che seguo attentamente la Sua rubrica. Volevo chiederLe se possibile di far intervenire il prof. Sartori di cui sono stato allievo Al C. Alfieri di Firenze per ascoltare la sua opinione su quanto sta succedendo in Europa ed in particolare in Ucraina. A mio avviso sarebbe l’ora che la Germania venisse messa in stato di accusa di fronte all’Alta Corte europea per palesi manovre di insider trading internazionale ed aggiottaggio ai danni dell’Italia. Quanto poi alla questione Ucraina non è stato menzionato da alcuno il problema ,simile a quello della Cecenia , di chi ha sobillato la rivolta e chi è che spera di trarre dei vantaggi di un’ eventuale trasferimento dell’Ucraina all’area Nato.
    Io da tempo sostengo che la Germania ,lo chiamo il terzo Reich,ha iniziato la terza guerra mondiale ,
    finanziaria ed economica, per assoggettare tutta l’Europa al suo dominio dissestando le economie dei paesi dell’area mediterranea e inseguendo l’antico sogno danubiano balcanico. Come vede ho colto l’occasione del Kaputt di Roma per introdurLe questi argomenti che mi stanno a cuore.
    Se vorrà contattarmi la mia email Massimo Schiavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *