3 risposte a “Il silenzio degli agnelli

  1. Volevo scrivere a lei Direttore e non so come si fa.Oggi ho scritto al Presidente della Repubblica nel sito web via email dopo confermata per avere sancito un diritto.

    Ill.mo Signor Presidente,
    il sottoscritto Manganaro Antonino nato a Messina il 1 luglio 1955 ,residente a Messina in via Montepiselli 9.
    Faccio presente che sono stato arrestato il 27 giugno 2014 e che il 24 settembre 2014 mi hanno notificato il decreto che dispone
    il giudizio immediato ,fin qui tutto giusto e corretto .Giusto che paghi il mio errore nei confronti della giustizia.
    Non è giusto che a norma che ha norma dell’art.306 cpp dovevo essere libero il 21-marzo 2015 per l’estinzione della custodia cautelare e ancora oggi
    27 marzo 2015 h.10.22 sono ancora in custodia cautelare agli arresti domiciliari.Il predetto art.306 cpp recita l’immediata scarcerazione.
    Per mettere dentro una velocità della luce per fare uscire dalla carcerazione preventiva pian piano .
    Chiedo un suo intervento esclusivamente per l’art.306 cpp,
    Tribunale di Messina seconda sezione penale Giudice Fabio Pagana n.2973/14 rgt 2991/14 rgnr.
    Quando la pena max arriva a 6 anni (nel mio caso )il max della custodia cautelare è 6 mesi.
    Le chiedo scusa per il disturbo Le auguro Buona Pasqua

  2. Egregio direttore, non trovando un suo indirizzo mail Le scrivo per dire che come agente di commercio ho ricevuto tramite il mio commercialista una richiesta di chiarimenti da parte della locale agenzia delle Entrate che sta oggi visionando le mie denunce dei redditi 2011 e 2012. Una osservazione che ho ritenuto davvero esilarante è stata che avrei sbagliato a mettere i ricavi fatturati nel 2012 come di competenza del 2011. I pagamenti delle tasse sarebbero corretti ma avrei pagato prima del dovuto ! Ci rendiamo conto ?? A nulla sono valse le rimostranze del mio commercialista che avrebbe fatto notare la progressività delle aliquote e di come lo stato avrebbe preso/incassato tasse più alte che se avesse pagato un anno più tardi ! Ci si rende conto ?

  3. Egregio Direttore,

    è vero che ho mandato la mia storia dicendo tutto.Non mi sembra giusto pubblicarla per intero con NOME COGNOME E DATA DI NASCITA E INDIRIZZO.

    Volevo segnalare a Lei che da voce agli ultimi la mia storia.
    Giusta pubblicarla, non con tutti i miei dati personali.Le chiedo per favore o di modificarla togliendo dei dati sensibili o eliminarla.La stimo e la seguo sempre un suo ammiratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *