Una risposta a “L’assedio

  1. Ti do del tu perchè sono tuo coetaneo e ho, come te, miltato in passato in movimenti extraparlamentari. forse ,solu tu avrai il coraggio di alzare il tiro per comunicare alla gente comune che per Buzzi, il ministro Guardasigilli ha istruito una pratica da sottoporre al Presidente emerito affinchè fosse concessa la Grazia xerchè Buzzi era l’uomo “adatto”… che con le cooperative ci “sapeva fare” rispetto alla questione immigrazione; peccato però che si sia messo con Carminati per fare quello di cui è stato accusato (è di oggi la notizia che l’imputato Buzzi ha chiesto il patteggiamento) .secondo me c’è un disegno criminale molto ampio che vede coinvolti :
    1-i funzionari del ministero che hanno istruito la pratica (sollecitati probabilmete da qualche dirigente di cooperativa)
    2-il ministro di grazia e giustizia che ha proposto il provvedimento di grazia.
    3- il presidente emerito che ha firmato la grazia (anche se questo è un provvedimento unilaterale e non soggetto ad alcun giudizio di merito).
    mi sembra veramente strano però che nessuno abbia parlato di come mai questo Buzzi improvvisamente si sia trovato a rivestire un ruolo di
    primaria importanza nell’affaire ” mafia capitale”. m palmieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *