2 risposte a “Puntata del 21 marzo – Intervista a Stefania Craxi

  1. Caro direttore , suo programma me premette acquistarne istruzione , e posso nutrire conoscenza , per questo mi piace lei è il programma tg24 , perché sono aggiornata 24 su 24 degli eventi generali . Grazie Paolo Liguori perché mi permette anche di esprimere le mie idee, mi dà la libertà di espressione. OGGI parlo su cosa ha diventato la nostra ITALIA. In che cosa é diventato l’attuale Italia L’ITALIA ha diventato la fogne di sbarchi. , il rifugio di analfabeti e criminali , il nido pubblicitario di omosessuali é transessuale , Nella vergognosa programmazione televisiva senza alcun senso
    ,programma cessi televisivi di idiota come GRANDE FRATELLO é Isola dei famosi , che fa skifo , solo fanno vedere pettegolezzi e comportamenti inadeguati non educativo. L’ITALIA usa minacce e ricatti che reprimono la nostra libertà di idee , coosi la parola razzismo e omofobia, è diventato un pretesto, una scuse per fare ciò che vuoleno. Così con Queste scusa cresce la criminalità è fanno dil MONDO..delle nostra ITALIA un bordello . Mi dispiace per il futuro crudele dei bambini italiani che con queste metodo stanno forzando tutti.. è imponendo di essere tutti omosessuali e di abbracciare a vivere con i loro nemici emigrati. Dico nemici perché fare a prezzi a Pamela di Macerata , ma le aggressioni alla forza dell’ordine, l’hanno dimostrato.

  2. Per governare l’Italia si ha bisogno di amore per nostra madre patria italiana. Non per l’interesse personale ; se non del popolo. Non dimentico mai le parole di Mario di un politico giovane, quando ha detto – non siamo né destra, né sinistra.
    Per me è sufficiente questa frase , per capire che è un partito senza una chiara identità.
    Il risultato mi è piaciuto in parte, ma per me ancora è un partito zoppo
    perché ha una buona ruota che è la senatrice donna della destra,
    ma l’altra ruota di 5 stella è di legno con molte termiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *