4 risposte a “Puntata del 16 aprile

  1. Come mai , non si parla mai del fatto,che il laboratorio di Wuan,e coofinanziato dal Oms,e da diverzie nazioni, Europee e potenti ditte farmaceutiche Americane,oltre che dal governo Americano.Gia diversi mesi fa sulla trasmisdione,il vaso di pandore e un articolo dell dott,Shiva,favilmente reperibike su internet circa qualche giorno fa,in un artocolo,parlava che sono le ditre farmaceutiche responsabile di questo virus,per aumentare vendite di vaccini.Perchee,nelle vostre trasmissioni,che ritengo importanti e leali,non fate luce su questo.

  2. Buona sera Dott. Liguori. Sono rimasta basita quando ho sentito la sua opinione sul virus proveniente da laboratorio e le scene geopolitiche che ne susseguono. Mi sono detta: allora non sono da sola!! Io seguo la finanza in quanto opero nel trading per hobby (sono una psicologa di professione) quindi seguo da vicino le “mosse” di Trump sin dalla sua elezione.
    La guerra tariffaria tra USA e Cina, durata 2 anni dove non è riuscito a piegare Xi Jinping, il 15 gennaio 2020 si e conclusa in fase 1 con un contrattino da sventolare ai elettori americani.
    Come da suo solito, non avendo concluso l’accordo del secolo come lui sperava, non mi meraviglierei se lui fosse ricorso alla sua tattica di indebolimento della economia del avversario per costringerlo poi a cedere in fase 2 da concludersi verso fine anno 2020 . Ecco!.., una strategia da miglior uomo d’affari , una epidemia nel cuore della Cina!! ricordiamo che Wuhan è il cuore dell’economia Cinese, là dove c’e anche il laboratorio. Con l’aiuto dei servizi francesi, un virus non eccessivamente letale ma sufficiente per colpire l’economia cinese.
    Il 31 dicembre 2019 OMS è stato informato del virus (note sul sito Oms), stesso giorno, Trump fa un tweet per richiamare l’attenzione dei trader sull accordo raggiunto con la Cina e verrà firmato il 15 gennaio alla Casa Bianca.
    Ma io mi chiedo!? Trump non aveva nulla da fare la vigilia di Capodanno? Certo che si, riprendere la sua agenda ed affrettare tutti i suoi programmi da mettere in campo prima che la notizia del virus gli togliesse visibilità sulle azioni da portare a termine. Pochi giorni dopo avviene l’uccisione di Soleimani , la Fed inietta soldi nel sistema finanziario per gonfiare le borse, Trump fa propaganda di ogni cosa che fa, l’economia in primis che va a gonfie vele… campagna elletorale perfetta, Davos etc…
    La Cina combatte nel frattempo l’epidemia con tutte le sue conseguenze, si sarà posta la domanda, dovè sta l’origine di questo virus? avranno messo qualche giorno per capire cosa è successo. A questo punto, perchè non ripagare con la stessa moneta? Stesso virus rimodellato, si rispedisce al mittente, magari usando anche le onde radio delle antenne 5G per una maggiore diffusione. Perche no? Italia e Spagna per prima, siamo i confini est ovest della costa Europea con le basi Nato piu importanti e poi cosi via …fino a New York, il cuore della finanza USA con il maggior numero di antenne 5G attive.
    OPS,… Trump se ne accorge che il virus è arrivato in Europa (non era previsto), primo allarme. Poi invade l’america e la hidroxicloroquina non funziona, si rende conto che qualcosa è cambiato… diventa “virus cinese”, non piu francoamericano, ma vale la pena indagare e scatenare gli intelligence.
    La Cina nasconde? Si, anche OMS, perchè se dicessero la verità, la terza guerra mondiale non c’e lo toglie nessuno!!

  3. Mascherine: ci sono macchine automatiche che producono circa 100 pzi/min con investimenti che vanno dagli 80.000€ se cinesi ai 160.000 se made in Italy.. L’ammortamento andrebbe calcolato almeno con due turni al giorno di produzione. Quando vedo le produzioni riconvertite per farle a mano, con un costo del personale full cost minimo di 0,5€/min, capisco che non è una cosa sostenibile. Da ricerche, sembra che in Italia non abbiamo un componente in tessuto spalmato che funziona da filtro. Quei grossi macchinari sono in Cina o Turchia.

  4. Buongiorno Dott. Liquori. Mi scuso per una cosa che a me scoccia molto.
    Tutti (o quasi) sono a rendere l’Italia per orgoglio e il sacrificio di tanti.
    Eppure se sono Italianol, come mai io sono costretto a sentire parole di dubbi esteri?
    Politici non mi stupisce ma come tanti sono Italiano. Per ciò cosa vuol dire “io sono Italiano”?
    Mi scusi per lo svoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *