3 risposte a “Puntata del 28 aprile

  1. Lei parla sempre di liberismo e democrazia. Fare domande a tgcom24 risulta impossibile. Sono settimane che cerco di porle un grosso problema. Chi ha il reddito di cittadinanza perch9 non deve essere impiegato in lavori utili vedi la raccolta delle fragole e verdure di stagione. Io da lombardo dico basta a questa speculazione sociale da parte del sud. Ci dimenticheremo il mare e andremo in montagna. Secessione sia.Basta mantenere il Sud.

  2. Salve, per quanto riguarda il prezzo delle mascherine, uscì giorni fa una notizia dove sia il marchio conad che la COOP dichiaravano che da li a poco avrebbero messo in vendita le mascherine a 50 cent. Poi com’è andata? Qualcuno li ha messi a tacere? Secondo punto, è vero che ci sono diversi tipi di mascherine, ma il governo ha precisato che le mascherine a 50cent. sono quelle di tipo chirurgico. Terzo punto, se hai farmacisti non va bene, che non le vendano, lo faranno i supermercati, tabaccai e altri, e magari mettere distributori automatici, come hanno fatto in Germania. Grazie.

  3. Salve, riguardo al prezzo delle mascherine, ricordo che alcuni giorni fa uscì una notizia dove sia il marchio Conad che il marchio COOP, avrebbero da li a poco messo in vendita le mascherine al prezzo di 50cent. Cosa è successo? Qualcuno li ha messi a tacere? Secondo punto, è vero che ci sono diversi tipi di mascherine, ma il governo ha precisato che le mascherine a 50cent. sono quelle chirurgiche. Terzo punto, se ai farmacisti non va bene, che non le vendano, lo faranno i supermercati, i tabaccai, e magari mettere una rete di distributori automatici come hanno fatto altri paesi.. Di sicuro i cittadini non si possono svenare per comprare mascherine e spendere centinaia di euro al mese per carta usa e getta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *