Archivio mensile:Gennaio 2023
Romeo assolto, Liguori: “Questa gogna mediatica è peggio del carcere, è privazione della libertà”
Spese della Sicilia a Cannes, Schifani a Tgcom24: “Abbiamo chiesto verifiche”
Il governo regionale siciliano è nell’occhio del ciclone per una serie di spese come quelle della manifestazione “Sicily, Women and Cinema” che dovrebbe pubblicizzare la Sicilia al festival cinematografico di Cannes. Il primo a volerci vedere chiaro è proprio il presidente della Regione Renato Schifani che ha chiesto “chiarimenti e documenti relativi agli atti assunti”. “Io e la giunta – dice intervistato da Paolo Liguori a Tgcom24 – ignoravamo”l’adozione di questi provvedimenti”.
Liguori: “Da Mattarella discorso intenso e profondo ma non ha parlato dell’anomalia del Colle”
A pochi minuti dalla conclusione del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Paolo Liguori interviene come ospite a “Controcorrente” per analizzare i punti principali della conferenza, a partire dall’attenzione posta sulla guerra in Ucraina e sul tema della rielezione del Capo di Stato al Quirinale.
“Mi è piaciuto il Presidente in piedi, per la seconda volta, e il suo impegno nella prima parte del discorso sulla pace in Ucraina, citando anche il Papa”, ha esordito il direttore editoriale di Tgcom24. Quindi prosegue: “Come terza cosa, ho apprezzato molto la parte finale del sull’innovazione, sul fatto di guardare al futuro con gli occhi dei giovani, senza aver paura del digitale e del cambiamento. Mi è sembrato un discorso molto profondo e intenso“.