8 risposte a “Serve la meglio gioventù

  1. in primis che vadano i politici tutti a fare qualcosa di utile per il terremoto, a spalare terra, a guadagnarsi il pane che rubano tutti i giorni, ne hanno di lavoro da fare per riscattarsi dopo che ci hanno svenduto all’europa per un piatto di lenticchie (il loro lauto stipendio)
    Nessuno andrà più a votare nè per destra ne per sinistra.
    Poi è l’ora dei detenuti di mafia e company, invece di avere programmi di protezione e stipendi, che vadano a lavorare, e c’è pure la salerno -reggiocalabra caro liguori ancora da fare.
    Per i disoccupati tutti i soldi di questa gente suddetta come rimborso per la disoccupazione potrebbe andare bene come negli altri paesi europei succede, europa della quale noi qui abbiamo solo le tasse

  2. Dott. liguori oltre i giovani disoccupati come dice lei,ma anche i politici che hanno molto più tempo di noi e poi se ci andiamo a spese nostre con che soldi paghiamo le tasse!.Noi faremmo un opera giusta non discuto!,ma i veri responsabili sono coloro che hanno dato il permesso di costruire su terreni sabbiosi!. grazie.

  3. da venerdì i lavoratori dello stabilimento Italcementi di Porto Empedocle (AG) sono in sciopero perchè l’azienda ha deciso di punto in bianco di licenziarli.
    IL LAVORO E’ DIGNITA’!
    …e pensare che l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro!
    Diamo voce alla loro protesta.
    So che non è l’unico caso di licenziamenti in Italia, ma è l’unico in cui il silenzio impera sui Tg nazionali.
    Siamo PERSONE, non sole fonti di VOTO!!!
    non aspettiamo altri suicidi, SOSTENIAMOLI!

  4. Egregio Sig Direttore
    hai ragione qui ci vuole la migliore gioventù che abbia gli stessi valori che avevamo noi del (sessantottini ) senza nulla togliere alla gioventu di ora che purtroppo anno ereditato solo che le falsità le ingiustizzie dei nostri governanti un insegnamento alla violenza tutto quello che li circonda
    non è sincero questi giovani che sono stati presi in giro con lo studio con la premessa che avrebbero un lavoro è che ora si apprende dallo stato che il lavoro non è piu un diritto dove si fa appello alla costituzzione che cita che la reppublia e fondata sul lavoro .. ma allora chi vive in questa realtà come fa a credere, siamo stati noi tutti a far si che i giovani sono poco interessati a certi principi è non anno piu fiducia delle istituzzioni grazie buon lavoro direttore mario (samanaua)

  5. Il patriottisto e’ sempre nato ed alimentato tramite le gesta dei grandi condottieri. Napoleone ad esempio scendeva in campo con i suoi soldati, combatteva assieme a loro, e i soldati lo ammiravano. Napoleone alimentava così il patriottismo dei francesi, dando l’esempio.
    Noi italiani che esempio riceviamo dai nostri politici?
    Chi mangia e spende alla faccia del popolo italiano, che cosa puo’ aspettarsi?
    Che ci rimbocchiano noi le maniche?
    Prima imparino a darci l’esempio…e poi forse, piano piano il senso del dovere e del patriottismo rinascerà anche in noi italiani.

  6. salve dott liquri mi chiamo giovanni ho 35 anni sono di caserta qui in il centro storico della città si vive nel completto disagio noi piccoli commercianti di via san giovanni rischiamo di chiudere non avendo più la possibilita di rilanciare la nostra città abbiamo fatto interviste ai giornali quelli locali ma la situazione non cambia volevo invitare dei giornalisti almeno quelli di italia uno per fare sentire a tutta italia come si vive in questa città io sono solo un partavoce di commercianti del centro storico di caserta che ormai sta con l’acqua alla gola potete fare qualcosa per noi piccoli commercianti la mia iniziativa era quella di far venire le telecamere di itala uno per far sentire ancora di più la nostra voce e la nostra protesta la ringrazio distinti saluti

  7. Quando parla della prima squadra nata a roma con luogo e data certi….si sciacqui la bocca..faccia il giornalista non il giornalaio…

  8. noto con piacere che il moderatore ha trovato offensivo il mio spunto…eppure non mi sembra ci fossero insulti….forse anche il moderatore ha quella brutta malattia che come sintomi ha sputare veleno sull’unica squadra di serie a nata a roma……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *