3 risposte a “Lo stato delle Unioni

  1. Mi sembra che l’omosessualità vada accettata, perchè esiste da quando esiste l’uomo, per le adozioni la cosa mi preoccupa molto, un bambino deve avere un Padre e una Madre, e non per padre uomini e per madre due donne – Mi sembra che qui, sia un problema da Psichiatri , Poi lui non può decidere quindi è un fatto ancora più grave e viene fatto passare per un comune oggetto –
    Poi ci sono dei problemi molto più seri da risolvere prima, ne cito solo due che sento moltissimo : la Povertà, e la Disoccupazione –

    Comunque l’italiano, rifiuterà questo disgraziato evento, in tutti i modi, anche con un Referendum –

  2. Due uomini per padre e madre, e due donne per madre e padre, a me pare assurdo e
    contronatura –
    Il bambino nasce da un Padre e da una Madre –

  3. Egregio Dott. Liquori, seguo sempre con simpatia la Sua rubrica “Fatti e Misfatti”. Spesso condivido il Suo pensiero, raramente dissento ma mai, come oggi, mi sono indignato. Nella lunga prefazione all’intervista ad Alessandro Di Battista Lei ha detto che “gli elettori del M5S sono ideologicamente più affini al PD di quanto non lo fossero con il centro destra”.
    Mi dispiace Dott. Liquori ma questa è una falsità. Io e molti miei amici avevamo sempre votato per FI, (non ho amici di sinistra. Essi appartengono ad un’altra razza con cui non voglio avere a che fare) nelle ultime elezioni abbiamo votato per il M5S. Un errore imperdonabile, il secondo errore politico della mia vita (il primo è aver avuto fiducia in Bettino Craxi) .
    Perchè abbiamo votato per il M5S? Per la gioventù, per i loro ideali, per l’entusiamo, per la loro presunta onestà e, non per ultimo, per punire la casta. All’interno del M5S sono confluiti elettori in maggioranza di centro destra e pochi di centro sinistra. Quelli di centro sinistra sono troppo inculcati e radicalizzati per votare qualsiasi altro partito che non sia l’erede del PCI. Quindi dissento fortemente dalla sua affermazione. Con rispetto porgo cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *