7 risposte a “Puntata del 27 marzo

  1. Offro un cocktail spirituale e patriottico per le pasqua 2018
    Felici ed allegre feste.
    L’amore per la politica, benché se non ho esperienza, né molte conoscenze, posso dedurre la situazione attuale, che la comprende fino ad un bambino di 5 anni.
    Tutti vogliono governare, tutti vogliono entrare nel governo, ma non si rendono conto che governare un paese non è un gioco di play station. È qualcosa di molto serio.
    E come ogni barca affondando, si necessita un buon capitano di esperienza.
    Non un fantoccio, né un ragazzino manipolato per iene. Perché alla fine chi paga è sempre il popolo, i più deboli.
    L’ambizione del potere per denaro è una cosa, ambire governare per amore alla patria è un’altra. Per me Destra è Forza italia è l’unica in grado di governare per esperienza e perché sentono amore per la sua patria italia, di altri partiti politici, ho i miei dubbi.

  2. Caridad Cuervo 28 marzo 2018 alle 20:37 “Italy Needs a government no three .. One ship has only one commander”
    Il tempo passa e la criminalità aumenta in Italia, cannibalismo, malattie virali, terrorismo, isi, aggressione più resistenze alla nostra forza dell’ordine, inciviltà dovuta a questa immigrazione invasive di analfabeti e puzzolenti …! E sono come ipnotizzati . Grazie all’irresponsabilità e all’impunità di coloro che hanno permesso e hanno appoggiato questa situazione. I colpevoli di che Italia sia ridotta cosi male, dovranno essere impiccati…una maniera di dire..! PERCHÉ il danno é imminenti. La situazione è così incasinata, che non riescono fare un vero governo. Io escluderei per SEMPRE 5 stella. Queste stelle che non sono stelle..tutto altro, dovranno sparire delle politiche italiana . Oh my God, I suffer

  3. Paolo Liguori é un giornalista, con tantissime qualità, è gentile é intelligente, sa come trattare . Per C’io dil suo giornale io solito approfittare.

  4. Non è possibile governare un paese con 4 partiti politici differenti, dove le ideologie politiche sono completamente opposte.
    In questo modo non si forma un governo che uno striscia, a destra, l’altro a sinistra e l’altro al comunismo , e per di più 5 stella che non è né destra, né sinistra.
    Sarò troppo ignorante, ma per me un governo formato con questo sistema misto, è come un bordello.Si somiglia ma nonostante gioco di casinò che ad un governo
    La cosa triste della situazione è che le conseguenze la pagheranno noi il popolo come sempre, soffocandoci nei debiti d’imposto e gli alti tassi affinché i politici possano godere di un salario alto vivendo come re, mentre il paese vive come mendicanti.
    Paesi che stanno catalogati come i migliori del mondo per la sua politica esistono e anche suo sistema di vita, e precisamente per questo motivo sono benedetti da Dio. Sono; Danimarca, Norvegia, Svezia, Svizzera, Canada, Australia, Irlanda… ect etc che sono esempi per il mondo ed il fatto lo dimostra che non emigrano. Perché il suo popolo offre loro la sicurezza e stabilità da tutti i punti di vista.
    Come è possibile che l’Italia si sia trasformata in una rilassatezza, dove gli italiani si sono visti legati è obblicati ad emigrare come fanno quelli che vivono in un paese del terzo mondo.
    Io lo considero una vergogna e disonore che invece di andare in avanti, vanno dietro come il granchio. Un passetto avanti, e due all’indietro.Sappiamo che nessuno ha esperienza né neanche il patriottismo che rappresenta solo la destra di Forza italia
    Il mondo intero sarà stare ridendo del risultato elettorale italiano che dimostra che il popolo già è finito avendo una caduta psicofísica ed oppressione psicologica dei tanti problemi finanziari, sociale e politico. Un minestrone che renderà l’effetto della prugna.
    La mia opinione ed analisi non sarà una soluzione, ma per me rappresenta un sfogo che inoltre rimanesse plasmato nella storia.

  5. http://caridadcuervo.simplesite.com

    Ho una proposta che mi sembra logica e molto positiva per l’Italia.

    Questa idea è in base ad un Sindaco che ho visto che a distribuito i crocifissi per le scuole del suo municipio, cosa che è di ammirare, visto che lo fa per mantenere e rispettare la tradizione della religione e cultura italiana che nessuno ha il diritto di cambiare.

    Io propongo che come si sono infiltrati tanti terroristi, e l’Isi.. la religione musulmana sta tentando di imporre la sua religione in Italia, ed il suo interesse è abolire la croce e la religione cristiana. Propongo che sia creata una legge, dove nelle scuole non solo sia evidenziata la croce del nostro signore Gesù Cristo, che inoltre, ogni studentessi debba toccarla e fare il segno della croce.

    Che la croce, sia distribuita in ogni ristorante, posti di lavori ed e che tutti gli stranieri che abbiano aperto un’attività o un commercio in Italia, sia obbligato a rappresentarlo col crocifisso.

    Io sono sicura che la croce farà lo stesso effetto che fa ai vampiri.

    Perché se non rispettano nostra religione è tradizione, dovranno ritornare ai suoi paesi di origine.

  6. Il Papa, gli sbarchi migratori, il cattolicesimo, il misto del nuovo governo; Mi sono rotto le palle ..SONO stufata veramente. L’ITALIA non è più credibile . La chiesa cattolica è banale. Padre è solo uno, l’architetto dell’universo Jehovah God, Salvatore è solo uno, Gesù Cristo, smettetela di tante ipocrisia. Un popolo infelice, pieno di pedofili, crimini e ingiustizie non è benedetto da Dio, qui regna il diavolo. Caridad Cuervo

  7. Finalmente lo spettacolare programma del mio amato giornalista Paolo Liguori. Siamo tutti ritti dal problema dell’elezione del governo, perché è qualcosa di illogico, un giovane che usa ancora pannolone , e senza la laurea di università al governo. Spero che il buon senso e la logica prevalgano. Come sempre, preferisco l’esperienza politica di centro-destra con Berlusconi. E Matteo Salvini Indubbiamente, è meglio di quelli di 5 stelle, non ha confronto., impossibile paragonare . Non mi avevo mai interessato alla politica fino a quando ho visto l’invasione di questi cannibali e Delinquentes africani, perché ho conoscenza di fatti reali di mie parenti in la guerra in Etiopia e Angola, le azioni terroristiche più esperienze selvatici, sono terrificante. Poi questo ultimo governo comunista mi ha fatto sentire a Cuba, quasi lo stesso sistema. Mio Dio hanno distrutto l’iralia, che triste futuro per i bambini italiani, perché anche se le cose cambiano, il male è ben piantato e moltiplicato. Quella mostruosa emigrazione ha seminato le loro uova diaboliche. Spero che i colpevoli dovranno pagare il male che hanno fatto al popolo italiano e il tradimento della madrepatria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *