11 risposte a “Puntata del 3 marzo

  1. Paolo Liguori è un terrorista mediatico. Il professore gli ha dato una opinione tecnica precisa, lui l’ha rigirata menzionando fantasiose fonti fino a portare il professore a non replicare, rispondendo all’ulteriore domanda.
    E questo sarebbe giornalismo?

  2. Dobbiamo ringraziare i nostri precedenti politici per avere tagliato al 50×100 la Sanità italiana .Spero che anche loro pagheranno le conseguenze di questo virus in modo che chi verrà dopo capirà gli errori fatti.

  3. Sono un infermiera,
    E per la prima volta mi sento fiera della mia azienda(di cui ne faccio parte da circa 5 anni,)
    Grazie prof Galli ,è stato chiarissimo .
    Il suo contributo è PREZIOSO!
    grazie di cuore

  4. Buongiorno All’informazione il direttore è un grande informa in maniera chiara e veritiera questa gestione aiuta a comprendere meglio e non sottovalutare il Coronavirus che attualmente conoscono poco i professionisti rassicurano di più anche metodi drastici al momento piuttosto che ritrovarsi il dilagare del virus e non saperlo gestirlo . Personalmente le decisioni nette mi rassicurano perché è avere le idee chiare Grazie

  5. Il prof. Galli ha ricordato una cosa importante: tutti i contagi derivano da una sola persona arrivata in Italia già contagiata o portatrice sana.
    Mi domando allora perché le nostre autorità non hanno attivato un cordone sanitario alle nostre frontiere appena si seppe della contagiosità in Cina della malattia, ossia quarantena per chiunque arrivasse, direttamente o tramite altre vie, dalla Cina o da altre nazioni in cui fosse presente il virus.
    Invece, ricordo che alcuni Governatori delle regioni del nord furono tacciati di razzismo quando chiesero da subito una tale misura per gli arrivi dalla Cina.
    Insomma, hanno purtroppo chiuso la stalla quando ormai i buoi erano scappati.
    Intanto la Cina ha deciso di mettere in quarantena gli italiani in arrivo!

  6. Signor Paolo Liguori, lei dovrebbe capire. Il professor Galli ha espresso il suo desiderio di non essere in TV. Lo comprenda, Lei rivendica il ezzo televisivo. GAlli non lo ama evidenteente. Non lo ama perchè non ha bisogno di esssere mostrato: è il primario del più importante rapart di maattie infettive.

  7. Vorrei capire il motivo per cui io che sono nato a Milano, vivo a Milano ecc. ecc. non riesco a procurarmi le mascherine, mentre vedo in giro i cinesi, i giapponesi, i filippini, quelli nei centri di accoglienza che le hanno. Ma chi le fornisce a queste persone ? Forse il comune o Beppe Sala, la Rozza, Majorino di persona ?

  8. Condivido a pieno quanto dichiarato dal collega Galli. Parole chiare, semplici. Apprezzo la misura e la sobrietà del messaggio. Fossero tutti così gli interventi televisivi.
    Dott. Luguori mi congratulo con lei per aver proposto questo servizio.

  9. Fate fare autopsie su italiani morti x problemi polmonari da dicembre 2019.il governo cinese ha mentito sulla gravita”

  10. Premetto che chiedo perdono per aver approfittato di questo blog per esternare una mia riflessione.
    In questo momento, con una crisi epidemica in atto, i problemi connessi con il blocco quasi nazionale di tutte le attività (commerciali in particolare) nessuno fa riferimento alle prossime consultazioni referendarie del 29 marzo, importanti perché servono a ridurre il numero dei parlamentari, Nessun accenno, nessuna voce, né da parte della stampa e dei media ma cosa più grave nemmeno da parte del Governo. Un assordante silenzio in questa fase; nemmeno per dire che saranno rinviate. Ma certo, questo è il gioco della casta… che nessuno guasta. Rimaniamo qui a sentir parlare invece dei costumi della starlette di turno, dei problemi di tipe semi sconosciute che per darsi un tono si denudano al fine di avere più “follower”. Ma di questo referendum non si parla da nessuna parte… “Il silenzio degli indifferenti…”
    Ringrazio della cortese attenzione accordatami.
    Il 29 andrò comunque a votare.

  11. vorrei lasciare un commento in merito alle dichiarazioni fatte dal signor paolo liguori, in merito ai terroni di alcuni giorni fa’ e mi stupisco come mai il signor BERLUSCONI lo tenga ancora alla guida di un programma di mediaset – unica testata che io seguo con tanto rispetto. Grazie sarei grato se questo signore e la redazione mi desse una risposta …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *