Archivio mensile:Novembre 2021
Fiamma Nirenstein: “Nell’opinione pubblica si sta compattando un fronte antisemita contro Israele”, la puntata del 29 novembre
“Macron dopo aver perso la Merkel, ora trova la spalla di Draghi” Paolo Liguori a “Stasera Italia”
Il ministro Brunetta: “Green pass? La più grande manovra economica del governo Draghi”, la puntata del 23 novembre
Boschi (Italia Viva): “Conte dà la linea e Di Maio fa il contrario”, la puntata del 19 novembre
Mediaset chiude Tg4 e Studio Aperto, cosa c’è di vero dietro l’indiscrezione sulla “fine delle trasmissioni”
L’articolo pubblicato sul quotidiano diretto da Piero Sansonetti, “Il Riformista”
No, non ci sarà alcuna chiusura per Studio Aperto e Tg4, così come per Sport Mediaset. Da Cologno Monzese arriva una secca smentita alle indiscrezioni, rilanciate sul web da più giornali, su una prossima chiusura dei due telegiornali generalisti e di quello dedicato allo sport su Italia1 già a fine novembre.
Fonti del Biscione spiegano infatti come stanno realmente le cose: nessuna chiusura ma semplice riorganizzazione interna delle ‘line’ di tutte le testate in un’ottica di ottimizzazione, con volti e soprattutto loghi delle varie testate che resteranno. Se prima infatti le varie avevano un personale di line dedicato, da fine novembre ci sarà una unica line trasversale che farà riferimento alla testata TgCom24.
Nobili (Italia viva): “Il caso Open riapre il tema irrisolto del rapporto tra politica e giustizia”, la puntata dell’8 novembre
“Salvini? Il patrimonio di sondaggi avuto negli ultimi anni è già sfumato”, Paolo Liguori a “Stasera Italia”
Liguori: “Grande fake news di Lavrov su Hitler ebreo, chi autorizza queste persone a toccare pezzi di storia che fanno imbestialire il popolo di Israele?”
“La più grande fake news che ho sentito nelle ultime 48 ore è quella del ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, che ha detto che Hitler era ebreo. Ma chi gliel’ha detto? Chi autorizza queste persone a toccare pezzi della storia che fanno naturalmente imbestialire tutti quelli che la storia l’hanno vissuta sulla loro pelle, a cominciare dal popolo di Israele”.
Clicca qui per guardare l’intervento completo di Paolo Liguori
Arnon Shahar, responsabile task force Covid-19 Israele: “Dopo la terza dose ne serviranno altre”, la puntata del 3 novembre
Sarà necessario fare altri richiami di vaccino anti Covid dopo la cosiddetta “terza dose”. Lo dice a Tgcom24 il responsabile del piano vaccinale di Israele Arnon Shahar, ospite del direttore Paolo Liguori a “Fatti e Misfatti”. “E’ necessario per salvare vite”, spiega. “Nei mesi di giugno e luglio, in Israele abbiamo rilevato un calo drammatico dell’immunità, della capacità del vaccino di proteggerci. Visto l’arrivo della quarta ondata, abbiamo così quindi deciso di dare una copertura in più. E così facendo abbiamo salvato migliaia di persone”, aggiunge.