Liguori: “Grande fake news di Lavrov su Hitler ebreo, chi autorizza queste persone a toccare pezzi di storia che fanno imbestialire il popolo di Israele?”

“La più grande fake news che ho sentito nelle ultime 48 ore è quella del ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, che ha detto che Hitler era ebreo. Ma chi gliel’ha detto? Chi autorizza queste persone a toccare pezzi della storia che fanno naturalmente imbestialire tutti quelli che la storia l’hanno vissuta sulla loro pelle, a cominciare dal popolo di Israele”.

Clicca qui per guardare l’intervento completo di Paolo Liguori

Arnon Shahar, responsabile task force Covid-19 Israele: “Dopo la terza dose ne serviranno altre”, la puntata del 3 novembre

 

Sarà necessario fare altri richiami di vaccino anti Covid dopo la cosiddetta “terza dose”. Lo dice a Tgcom24 il responsabile del piano vaccinale di Israele Arnon Shahar, ospite del direttore Paolo Liguori a “Fatti e Misfatti”. “E’ necessario per salvare vite”, spiega. “Nei mesi di giugno e luglio, in Israele abbiamo rilevato un calo drammatico dell’immunità, della capacità del vaccino di proteggerci. Visto l’arrivo della quarta ondata, abbiamo così quindi deciso di dare una copertura in più. E così facendo abbiamo salvato migliaia di persone”, aggiunge.

Continua a leggere