Caso Ramy, Paolo Liguori: “Carabinieri a servizio dello Stato, il loro comportamento è stato ineccepibile”

“Nessun tentativo di speronamento, il comportamento dei carabinieri è stato ineccepibile”. Così Paolo Liguori commenta il video dell’inseguimento avvenuto lo scorso 24 novembre a Milano, nel quale ha perso la vita il 19enne Ramy Elgaml.

“Due giovani sulla moto, due giovani sulla volante. I primi sono a servizio di se stessi, i secondi a servizio dello Stato“, sottolinea Liguori.

Cecilia Sala, Paolo Liguori: “Dobbiamo rispettare la volontà di un’alleanza”

Ospite a “Mattino Cinque News”, Paolo Liguori commenta la liberazione di Cecilia Sala e i punti chiave dell’incontro tra Giorgia Meloni e Donald Trump. “Successo dell’Italia, Meloni con il rapporto con gli Stati Uniti si è creata una personalità tale da diventare figura di riferimento per Trump per quanto riguarda una zona del Medio Oriente. C’è poi una questione che è stata chiarita poco e forse noi, come mezzi di comunicazione, abbiamo fatto confusione: il Ministro della Giustizia Carlo Nordio per legge, sentita la corte d’appello, può dare l’estradizione“. Mentre sulla vicenda di Mohammad Abedini Najafabadi, fermato il 19 dicembre su richiesta degli Stati Uniti e attualmente nel carcere di… Continua a leggere