8 risposte a “Verso il voto – Intervista a Silvio Berlusconi

  1. La politica di Berlusconi è come la Red Bull, è stato ringiovanito , e il suo entusiasmo è aumentato in modo incredibile .Ascoltando il suo discorso sugli invidiosi delle imprenditori ricchi, ha ragione, è vero, ma non è generale . Però C’è una minoranza che siamo spirituali e felici per quelli che hanno successo , perché possono aiutare gli altri . Spero BERLUSCONI che il suo programma sarà realizzato .Il tuo entusiasmo è positivo. Dev’essere grato al direttore ” Paolo Liguori ” che con il suo programma ha dato una buona pubblicità alla campagna elettorale .Buona fortuna avere un amico come il giornalista Paolo Liguori. In Boca al Lupo POPOLO italiano .

  2. Che peccato tante persone ignoranti che sostengono e amano le loro catene..Chi vota al PD, 5 stelle, qualsiasi partito comunista ..; sta contribuendo alla distruzione del popolo italiano…Sono emersi così tanti partiti politici, che fanno solo confusione. La destra o l’estrema destra è l’unica scelta intelligente.

  3. Cosa si può dire Silvio Berlusconi è il numero uno. Anche non dovesse farcela lo ringrazio per tutto ciò che a fatto in questi giorni è ammirevole la sua forza. Le auguro ancora un lungo cammino un abbraccio e in bocca al lupo. Un augurio alla sua famiglia.

  4. Non è niente nascosto la fenditura di questo sistema assurdo che governava in Italia chiamato PD, è già evidente ed e non occultabile il collasso politico e sociale che è implicitamente riconoscente. Non può occultarsi anche il disastro economico che impera nei popolo con regime comunista.
    Il paese italiano, ed alcuni partiti politici di destra, abbiamo lottato durante questi anni per un cambiamento visto che l’Italia sta affondando, e dentro stiamo tutto il suo popolo che è chi più abbiamo sofferto le conseguenze, perché mentre il governo ed i suoi parenti mangiavano e vassoio di oro bue ingrassato, noi il popolo umili , col nostro lavoro ed il nostro sudore pagava il suo benessere ed opulenza mentre mangiavano in piatti eliminabili briciole ed avanzi.
    Mentre gli invalidi civili come me ricevono una pensione di 280.00 euro al mese, gli emigranti giovani e forti senza lavorare ricevono 500.00 e non sono figli della patria.
    La Madre Patria non gli importò distruggere al suo proprio paese per soddisfare i suoi capricci ideologici, come se fosse stato poco l’avere trasformata anche in un paese dove pullulavano impunemente occupati nell’emigrazione ignorando il suo popolo è dovere.
    Ora, 2018 siamo nuovamente in un nuovo governo che è un’incognita, ma di sicuro non è né sarà quello che il popolo si aspettava.
    Speriamo che la destra possa prendere in mano il controllo per non lasciarlo ad un altro partito che sono nutriti ed adornato del comunismo criminali delle idee ed oppressori della libertà.
    Un nuovo partito che non è né destra, né sinistra, è un partito senza antistante, senza identità, come un paese può garantirsi a questo tipo di politica.
    nel bibbia dice, o freddo o caldo, tiepido ti vomiterò della mia bocca

    Magari dio metta la sua mano divina e diriga la mano della forza politica destra.
    A me, risulta strano che il voto se sia concentrato solo al sud diedi italia
    inoltre… sappiamo che il partito è formato di quasi una brigata che hanno amicizie e parenti… allora secondo me, è il voto non è del popolo, è quello delle amicizie e parenti.. sempre supposizione e la mia intuizione, non posso confermo niente.
    Caridad Cuervo la mia pagina http://caridadcuervo.simplesite.com/

  5. Ohibò mi son persa l”intervista. La recupererò online. Non so cosa tu abbia detto in suddetta intervista. E non so cosa abbia fatto dire a tante persone di aver scoperto un te diverso. Forse è vero che a volte siamo noi a non impegnarci abbastanza per far vedere chi realmente siamo. Forse non sempre è colpa degli altri che non ci capiscono e siamo noi a renderci incomprensibili. È anche vero però che ognuno di noi non è “in un solo modo; ha sfaccettature e sfumature, che lo rendono unico e inimitabile. E il mostrarne una piuttosto che un”altra dipende da molte cose: dal contesto, dal momento, dall”umore, ecc. Ridurre una persona a uno o due aggettivi non è mai bello. Forse dipende dal voler sempre catalogare, seguendo le dicotomie buono/cattivo, bello/brutto, ecc. Come è riduttivo però quando si parla di un essere umano che è fatto da milioni di particelle di esperienze, vita, percorsi, emozioni diverse! Di una cosa sono certa, a priori, lo Zeber apparso nell”intervista sei tu fedele a te stesso, qualunque sfumatura di te tu abbia mostrato. bacio. Vane cheap

  6. Di Maio non representa l’italia, né pure EUROPA. È vuoto. Non so cosa voglia dimostrare “Di Maio” con quel sorriso che non mi piace. Osare dire che BERLUSCONI si deve mettere fuori … chi si crede di essere, vuole liberarsi di Silvio, allora Di Maio é un nemico della ITALIA, perché disprezza la storia italiana, odia a Silvio, odia l’Italia, perché lui non è nessuno, Silvio è storia, SILVIO Berlusconi É ITALIA. Caridad Cuervo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *