6 risposte a “Verso l’elezione dei presidenti di Camera e Senato

  1. Mi è piaciuta molto questa intervista … bel cocktail politico . Paolo Liguori ha la capacità di guidare ogni dibattito con grande tatto e saggezza . Adoro questo programma perché imparo moltissimo. È com’è una scuole. Ho osservato che hanno ignorato forza Italia e BERLUSCONI. Quando nella vita reale Solo Forza Italia con BERLUSCONI sono in grado di rappresentare un governo in Italia. Il resto per me sono pagliacci. Spero che il presidente della Repubblica possa capire che non è la maggioranza dei voti … perché c’è molta confusione, populismo e arroganza. È l’esperienza e saggezza che da diritto a governare un Paese ,,perché un popolo confusi è provato non è in condizioni di scegliere bene . Il risultato del voto di una grande maggioranza é conquistata dalle belle parole, promesse e un bel sorriso ..PERCHÉ il popolo italiano è disperato e non ragiona .Il risultato lo dimostra. Aiuto Perdonalo, signore, perché non sanno quello che fanno.

  2. egregio direttore.sono un assiduo lettore del tgcom.Ho constatato con tristezza,ma e’ quasi stata una conferma,la sua totale devozione a Silvio Berlusconi.non parliamo dei monolghi a lui concessi,in esclusiva,durante al campagna elettorale,ma in vece parlo della sua scomparsa sul suo tgcom dal giorno dopo le elezioni.cosa ancora peggiore e’ la totale mancanza di notizie relative alla situazione politica italiana.C’e’ solo un suo video(questo appunto che sto commentando) addirittura dopo l’isola dei famosi,il calcio e il seno al vento di Justin mattera.Credo che lei debba vergognarsi.
    Saluti.

  3. io sono convinto che i due più abilitati dal voto siano DiMaio e Salvini, A loro spetta l’onore e l’onere di nominare i presidenti delle due camere e presentare il prossimo presidente del consiglio.Non chiamiamolo inciucio e solo un rispetto verso la maggioranza dei cittadini italiani che li ha votati quindi semplicemente un loro dovere. Io personalmente vorrei vedere DiMaio presidente della camera, e Salvini presidente del consiglio, con un programma politico comune, Basta votare abbiamo già dato!.

  4. Caro Direttore buongiorno, ho seguito anche oggi la sua interessante trasmissione con l’intervista a Vincenzo Onorato e mi sono chiesto perchè non fa una puntata di Fatti e Misfatti sullo scellerato trattato, che giace in Parlamento per essere ratificato, della cessione alla Francia di alcuni km quadrati di acque territoriali italiane senza che nessun media si occupi della vicenda che a mio avviso ha degli aspetti inquietanti! Grazie, buon lavoro e complimenti per la trasmissione.

  5. Caro direttore , suo programma me premette acquistarne istruzione , e posso nutrire conoscenza , per questo mi piace lei è il programma tg24 , perché sono aggiornata 24 su 24 degli eventi generali . Grazie Paolo Liguori perché mi permette anche di esprimere le mie idee, mi dà la libertà di espressione. OGGI parlo su cosa ha diventato la nostra ITALIA. In che cosa é diventato l’attuale Italia L’ITALIA ha diventato la fogne di sbarchi. , il rifugio di analfabeti e criminali , il nido pubblicitario di omosessuali é transessuale , Nella vergognosa programmazione televisiva senza alcun senso
    ,programma cessi televisivi di idiota come GRANDE FRATELLO é Isola dei famosi , che fa skifo , solo fanno vedere pettegolezzi e comportamenti inadeguati non educativo. L’ITALIA usa minacce e ricatti che reprimono la nostra libertà di idee , coosi la parola razzismo e omofobia, è diventato un pretesto, una scuse per fare ciò che vuoleno. Così con Queste scusa cresce la criminalità è fanno dil MONDO..delle nostra ITALIA un bordello . Mi dispiace per il futuro crudele dei bambini italiani che con queste metodo stanno forzando tutti.. è imponendo di essere tutti omosessuali e di abbracciare a vivere con i loro nemici emigrati. Dico nemici perché fare a prezzi a Pamela di Macerata , ma le aggressioni alla forza dell’ordine, l’hanno dimostrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *