3 risposte a “Puntata del 3 marzo

  1. Condivido a pieno quanto dichiarato dal collega Galli. Parole chiare, semplici. Apprezzo la misura e la sobrietà del messaggio. Fossero tutti così gli interventi televisivi.
    Dott. Luguori mi congratulo con lei per aver proposto questo servizio.

  2. Fate fare autopsie su italiani morti x problemi polmonari da dicembre 2019.il governo cinese ha mentito sulla gravita”

  3. Premetto che chiedo perdono per aver approfittato di questo blog per esternare una mia riflessione.
    In questo momento, con una crisi epidemica in atto, i problemi connessi con il blocco quasi nazionale di tutte le attività (commerciali in particolare) nessuno fa riferimento alle prossime consultazioni referendarie del 29 marzo, importanti perché servono a ridurre il numero dei parlamentari, Nessun accenno, nessuna voce, né da parte della stampa e dei media ma cosa più grave nemmeno da parte del Governo. Un assordante silenzio in questa fase; nemmeno per dire che saranno rinviate. Ma certo, questo è il gioco della casta… che nessuno guasta. Rimaniamo qui a sentir parlare invece dei costumi della starlette di turno, dei problemi di tipe semi sconosciute che per darsi un tono si denudano al fine di avere più “follower”. Ma di questo referendum non si parla da nessuna parte… “Il silenzio degli indifferenti…”
    Ringrazio della cortese attenzione accordatami.
    Il 29 andrò comunque a votare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *