5 risposte a “Colpito il cuore dello Stato

  1. È comunque interessante in questo momento tragico per l’Italia, capire e approfondire quanta….schifezza avvolge la politica …. Noi imprenditori siamo furibondi con tutti i politici che ormai non ci rappresentano più! Certo poi che vedere Napolitano che si commuove per il “calcio” corrotto anch’ esso, per altro,e non fà una piega per Monti che ci stà ammazzando, la dice davvero lunga su come siamo ridotti! Mi vergogno di essere Italiana.

  2. Quello che è avvenuto è vergognoso. Ma parte questo episodio inqualificabile, bisognerà pure, per altri ragioni, che qualcuno incominci a dire che il Re è Nudo.

  3. E’ STATO COLPITO AL CUORE LO STATO? MA DAI POSSIBILE? DI SOLITO E’ LO STATO CHE COLPISCE E ANCHE IN MALOMODO I POVERACCI COME NOI…………..QUINDI?

  4. oggi 11 luglio 2012 una catena umana si è recata a roma per presidiare montecitorio, per chiedere ad alta voce le dimissioni di una casta ladrona che ha portato l’Italia allo sfacelo….mi chiedo solo perchè una testata giornalistica come la vostra nn ne riporta la notizia…

  5. Gran presidente non c’è che dire. Direi che più che una democrazia è una dittatura mascherata da democrazia. Una dittatura nella quale a rubare sono in tanti non uno solo. Direi che ci sono tutti i presupposti per affermare che viviamo in un Paese di merda. Mi vergogno di essere italiano…

    E perfavore pubblicate i miei messaggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *