Archivi categoria: video
Navigazione articolo
Giuseppe Conte a Tgcom24: “Draghi spieghi in Parlamento i suoi obiettivi sulla guerra in Ucraina”
RiformistaTv, Liguori e Sansonetti: “I più grandi giornali italiani hanno censurato la condanna del Papa contro l’aumento delle spese militari”
Paolo Liguori e Piero Sansonetti presentano il RiformistaTv: “Portiamo il garantismo nel Paese tra i più giustizialisti d’Europa”
E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, nella cornice del Museo Nazionale Romano, la web tv de Il Riformista. Al tavolo dei relatori Paolo Liguori e Piero Sansonetti, i due ideatori della nuova testata digitale. L’iniziativa si inserisce nel solco della tradizione garantista che, secondo i due direttori, il Paese sembra aver smarrito. “Tireremo sassate per scassare il sistema dell’informazione”, ha dichiarato Sansonetti. “Parliamo a chi governa i processi – ha aggiunto Liguori – perché devono cambiare le mentalità che sono alla base di chi li celebra. Bisogna difendere i più deboli”.
“Come in Siria, ci sarà pace solo quando smetteremo di distinguere tra buoni e cattivi”, Paolo Liguori a Stasera Italia
“Quella tra Ucraina e Russia è la prima guerra tra due Paesi cristiani”, Paolo Liguori a “Stasera Italia”
“Riformista Tv”, Paolo Liguori: “Il referendum sulla giustizia è l’unico antidoto contro lo strapotere delle Procure”
“Riformista Tv”, Paolo Liguori: “L’attività occulta di Ranucci svilisce il giornalismo”
Il commento in merito ai discutibili metodi di raccolta video del vicedirettore di Rai3, autore e conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, portati alla luce grazie ad alcuni video di cui “Il Riformista” è venuto in possesso.
“Riformista Tv”, Sansonetti e Liguori: “Grillo caccia Conte e torna al comando”
“Riformista Tv”, Liguori e Sansonetti per Pittelli libero: “Noi non molliamo, vogliamo sapere perché è in prigione”
Con le voci dei direttori Paolo Liguori e Piero Sansonetti, prende il via il nuovo canale “Riformista Tv“. Si comincia dall’analisi del caso dell’avvocato Giancarlo Pittelli, l’ex parlamentare che da oltre due anni è privato della libertà a seguito di un’inchiesta giudiziaria ancora lontana da una sentenza di primo grado.