Archivio mensile:Maggio 2022
Navigazione articolo
Referendum giustizia, Liguori: “Andate a votare, cinque sì chiari e fatti in maniera massiccia cambierebbero molto le cose”
“Sono questioni importantissime, c’è adesso una riforma, quella della giustizia, fatta dal ministro Cartabia che non è proprio una riforma, è certamente un atto politico importante di questo governo ma non si può lasciar fare solo a una riforma a metà. I problemi che riguardano la giustizia vanno affrontati con più radicalità. Forse non lo può fare la politica che è ricattata, minacciata dalla giustizia perché questo è un paese strangolato dalla giustizia nelle attività produttive, nelle imprese e nella politica”.
Clicca qui per seguire l’intervento completo del direttore Paolo Liguori
‘Voto politico’ per la vittoria della Kalush Orchestra a Eurovision, Liguori: “La censura è l’altra faccia della propaganda…”
Le incongruenze del Consiglio di Stato, Liguori: “Vecchia musica o aria nuova?”
“Presidente Frattini, complimenti per la nomina al Consiglio di Stato. Lei è nuovo e certamente vorrà portare aria nuova in un organismo che è spesso stato discusso per molte incongruenze e anche per qualcosa che non ha funzionato negli anni, ma si sa, si dice la burocrazia ma sono le persone che fanno degli errori.
Allora ora siamo andati a vederne uno che ci riguarda e ci interessa perché è paradossale, non perché sia più grave o perché colpisce una persona che conosciamo”.
Clicca qui per vedere l’intervento completo del direttore Paolo Liguori
Leader per la pace, Liguori: “Draghi non ci sta guidando verso un mondo migliore. Macron, siamo con te”
Il commento del direttore Paolo Liguori su quanto sta accadendo attorno alla guerra in Ucraina.
Ucraina, Paolo Liguori: “Mi sento più vicino al modo di fare della Francia, rispetto all’ipocrisia italiana”
Doha Zaghi la dominatrice ‘cacciata’ dalla lista di Azione a Como: “Scomunicata perché sono una donna che umilia gli uomini”
Doha Zaghi, alias Lady Demonique, è stata tagliata fuori dalle candidature di Azione. Perché è una mistress, dominatrice sadomaso, a quanto pare. “Accetto di non esser più candidata ma consapevole che l’Italia è un Paese dove c’è ancora discriminazione. Perché questo è un caso di discriminazione”, ha detto la 31enne imprenditrice digitale in un’intervista a Il Corriere della Sera. Lei stessa prima dell’esplosione del caso diceva che “la mia candidatura è un segnale per capire realmente se abbiamo la forza di vivere senza pregiudizi e sessismo …”.
Clicca qui per guardare l’intervista firmata da “Riformista Tv”
Paolo Liguori: “Ha ragione Macron, se vogliamo trattare con Putin non possiamo umiliarlo”
Guerra in Ucraina, Paolo Liguori: “L’Europa deve imporre una trattativa per la pace”
Termovalorizzatore a Roma, Liguori: “Cari Cinquestelle, non è un inceneritore! Come diceva Nanni Moretti ‘le parole sono importanti’”
“Diceva Nanni Moretti ‘le parole sono importanti’. Esempio: si parla a Roma della necessità di un termovalorizzatore che vede una forte opposizione dei Cinquestelle. Il sindaco l’ha approvato ma c’è resistenza. Quando ho intervistato Giuseppe Conte ha detto testualmente, attenti alle parole: “Eh no, noi siamo contrari all’inceneritore”. E chi ha parlato di inceneritore? È un Termovalorizzatore. E lui ha risposto: “Si tratta tempre di combustione”, sono rimasto un po’ interdetto”.